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Vecchio 24 novembre 10, 15:55   #6401 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexTG
 
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Originalmente inviato da heli_310 Visualizza messaggio
ohhhhhhhhh
allora...dato che il vecchio proprietario non aveva la card, presumo che non sia stata fatta nessuna modifica!
regolatore ok.
Sicuramente mi farò vivo per altre info, perchè sono sicuro che ne valga veramente la pena conoscere bene questo modello
Grazie
Effettivamente però anche con gli stick della radio si possono cambiare dei parametri, qua spiega come:
http://www.gothelirc.com/manuals/YGE...up_English.pdf
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 10, 12:34   #6402 (permalink)  Top
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L'avatar di heli_310
 
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...visto che qualcosa c'è?
ora lo studio con calma!
heli_310 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 10, 13:53   #6403 (permalink)  Top
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L'avatar di maggiolino67
 
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Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
E' un pendio che sta qui:
44.431162,8.912861 - Google Maps
ci si arriva in 10 minuti dal casello di Genova Ovest.
Con venti da sud o da est è perfetto per alianti, mentre per gli elicotteri va bene sempre purchè non sia esagerato.
Solitamente ci andiamo sabato o domenica pomeriggio, meteo permettendo, se vieni sarà un piacere conoscerti.
Ma allora e' il pendio di Righi dove ci sono tutte le antenne, quindi e' dove ho imparato a volare.
maggiolino67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 14:56   #6404 (permalink)  Top
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L'avatar di geco73
 
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Visto che il tubo di coda dello strech e un Po diverso,per tendere,la cinghia di coda,devo tirare,il tubo di coda o la scatola coda conduttiva?
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Vecchio 26 novembre 10, 16:20   #6405 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
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Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
Visto che il tubo di coda dello strech e un Po diverso,per tendere,la cinghia di coda,devo tirare,il tubo di coda o la scatola coda conduttiva?
la scatola, visto che il tubo e' solo in battuta dei perni che sono nella scatola
(anche se in realta', se le viti autofilettanti della scatola sono strette bene, e' abbastanza dura riuscire a sfilare il tubo dalla scatola stessa )
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Vecchio 26 novembre 10, 17:14   #6406 (permalink)  Top
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L'avatar di geco73
 
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
la scatola, visto che il tubo e' solo in battuta dei perni che sono nella scatola
(anche se in realta', se le viti autofilettanti della scatola sono strette bene, e' abbastanza dura riuscire a sfilare il tubo dalla scatola stessa )
a ok,ma e normale che la scatola di coda,rientra nel telaio mezzo centimetro,e nn e a filo con il telaio,
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Vecchio 26 novembre 10, 17:47   #6407 (permalink)  Top
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L'avatar di vs0587
 
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a ok,ma e normale che la scatola di coda,rientra nel telaio mezzo centimetro,e nn e a filo con il telaio,
A me sporge di 1mm... Dipende dalla posizione di motore e scatola coda, se sposti il motore di conseguenza devi spostare anche la scatola di coda... "Gioca" in quel modo e sistema tutto..
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Vecchio 26 novembre 10, 18:09   #6408 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
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la cinghia sui protos (normali o stretch) va regolata sempre da entrambe le parti (coda e motore)
come giustamente dice vs0587 bisogna giocare un po'
qui vedi come ho messo il mio


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Vecchio 26 novembre 10, 19:24   #6409 (permalink)  Top
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L'avatar di geco73
 
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Residenza: otranto
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
la cinghia sui protos (normali o stretch) va regolata sempre da entrambe le parti (coda e motore)
come giustamente dice vs0587 bisogna giocare un po'
qui vedi come ho messo il mio


click per ingrandire
ok la distanza e giusta,anche la.MIA scatola codA entra abbastanza dentro il telaio,visto che siamo in tema,anche io prima tendevo la cinghia avanti e dietro,ma un giorno ho scoperto,che prima di tendere la cinghia di coda,faccio girare il rotore a mano,finché la parte anteriore nn e abbastanza tesa,e dopo posso,tranquillamente tirare la coda,così facendo le viti del supporto motore nn c e bisogno di spostarle avanti ma rimangono in battuta tutte dietro che per me e meglio,per fare questo nn bisogna tendere la parte posteriore

Ma solo dopo aver girato il rotore finché nn si tende avanti,così si ha una tensione veramente forte,
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Vecchio 28 novembre 10, 14:38   #6410 (permalink)  Top
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L'avatar di geco73
 
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Qualcuno riesce a spiegare,perché ogni volta che faccio una prova motore al banco,senza pale e palini,si deve consumare il ruotino del passo di coda,esattamente le 2 guide dove entrano le 2 viti che regolano il passo,e la seconda volta che capito. questo succede,quando tolgo i palini
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