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Vecchio 19 novembre 10, 21:21   #6361 (permalink)  Top
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@m.rik : curiosita' tu che li hai hai entrambi , paragonandoli in configurazione flybarless , il 500 e il 450 mantengono le " rispettive differenze delle due classi " o le notevoli migliorie del nuovo 450 spostano leggermente ( diminuendole) le differenze tra le due classi? Grazie
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 10, 21:34   #6362 (permalink)  Top
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In MSH hanno da tempo un paio di prototipi di teste ribassate che attendo da tempo di avere.
Yep, vista ad Ozzano.
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Vecchio 19 novembre 10, 21:35   #6363 (permalink)  Top
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@m.rik : curiosita' tu che li hai hai entrambi , paragonandoli in configurazione flybarless , il 500 e il 450 mantengono le " rispettive differenze delle due classi " o le notevoli migliorie del nuovo 450 spostano leggermente ( diminuendole) le differenze tra le due classi? Grazie
Da quando ho provato la conversione di scatola in flaybarless, riprogrammando il Beastx (all'inizio l'ho usato solo come giroscopio di coda) le caratteristiche di volo si sono molto avvicinate.

Ciao
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Vecchio 20 novembre 10, 01:43   #6364 (permalink)  Top
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oggi ho provato il protos strech,mi e subito piaciuto un sacco,lo preferisco,al protos originale.visto che avevo gia le batterie 2200 40c le ho volute provare ,in pratica tra le 2650 nanotech e le turnigi 2200 dopo 4,30 minuti di soft 3d ,entrambe le batterie a fine volo segnavano,3,69 3,70 ,quindi?
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protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv
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Vecchio 20 novembre 10, 03:57   #6365 (permalink)  Top
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L'unica cosa che mi lascia qualche perplessità è che Gabutti aveva alzato il baricentro del Logo 600 del figlio Sebastiano accorciando l'albero principale, ma ho letto un recente post di Seba in cui diceva che dopo la modifica si trovava male come compotamento di volo del modello ed aveva chiesto al padre di riportare il modello alle condizioni originali.

D'altronde so anche che invece in MSH si sono trovati molto bene con le due teste prototipo. Dipende dal modello ?
Non credo che Dipenda poi tanto dal modello !
ma dalle Aspettative del Pilota .... e da come in funzione di certi compromessi adottati si setta il Modello ... se parliamo di ceri concetti ... Mi seno di Dire che dipende dal Pilota ... e dalle Reazioni che ha fatto sue ... Ovvio che il Modello Cambia .
e si Riparte in un Certo Modo Da Capo

Ciao
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Vecchio 22 novembre 10, 00:30   #6366 (permalink)  Top
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possibile che nn sono riuscito in italia a trovare il tubo di coda strech ,ma che devo ricomprare tutto il kit strech? ma che stress
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Vecchio 22 novembre 10, 02:53   #6367 (permalink)  Top
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possibile che nn sono riuscito in italia a trovare il tubo di coda strech ,ma che devo ricomprare tutto il kit strech? ma che stress
Nooooooooo Non mi Dire

A dir il Vero Anch'io ho seri Problemi a reperire Pezzi di ricambio Qui a Roma .
Incredibile ma vero ... non c'è un negozio che ha i Pezzi Di Ricambio MSH !


Ciao
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Vecchio 22 novembre 10, 07:16   #6368 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
possibile che nn sono riuscito in italia a trovare il tubo di coda strech ,ma che devo ricomprare tutto il kit strech? ma che stress
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Vecchio 22 novembre 10, 10:45   #6369 (permalink)  Top
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Ho bisogno di un informazione!!!
Sapete se su un protos carbon con kit flybarless , la distanza dal centro del''uniball sulla squadretta del servo del piatto rimane di 16 mm come da manuale ????
Un altra informazione qualcuno monta batterie turnigy da 6 s 2650 ? Ci entrano bene nel protos ??
grazie
Io ci metto 2*3S 2650 Turnigy, ma ci stanno proprio strette: io ho spostato la colonnetta che ferma la canopy sulla vite che si trova pochi mm + avanti, altrimenti rischi di romperla...
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Vecchio 22 novembre 10, 10:46   #6370 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Io addirittura ci monto una turnigy 40C 6S 3000mAh, ci sta a pelo.....

Accidenti! Mi posteresti una foto di come la posizioni per chiudere la canopy? Hai quella in fibra o il policarbonato?
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