18 novembre 10, 04:12 | #6351 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi ne basta una per fare i fori da Ambo i Lati . Una volta praticati i fori Grazie alla Maschera di presentazione ... Monti il supporto pignone e Hai finito i Giochi Non hai scaricato il Manuale !? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 18 novembre 10 alle ore 04:17 | |
18 novembre 10, 09:13 | #6352 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
la piastrina e' solo una dima per la foratura del telaio ... non va lasciata montata PS. a Capita', te sei fatto er beastx, mo' te dovresti pure fa' lo strettche
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
18 novembre 10, 12:39 | #6353 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
mea culpa che figura,,,allora oggi si prova,se no a che servirebbe,il forum,senza ignoranti ^_
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
18 novembre 10, 14:44 | #6354 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Urgno, Ti posso ripsondere anche io ............ il problema di montare il kit stretttttchhheeee è che bisogna rinnovare tutto il parco batterie il capitano vola con le 2200 e le dovrebbe mettere tutte al secchio.......ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
18 novembre 10, 17:08 | #6355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
il capitano vola con le 2200mAh 40C, fanno 88A ... direi che bastano per lo stretch, al massimo accorcia un pelo i tempi di volo se poi invece intendevi per il problema peso, allora si, sono d'accordo con te, non sarebbe ben bilanciato e toccherebbe mettere un pelo di zavorra in ogni caso, la mia era solo una battuta il prossimo mio modello sara' qualcosa per cui dovro' cambiare tutto, forse anche la moglie intanto mi godo gli stretch e sogno il TDR
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
18 novembre 10, 23:00 | #6356 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Urgno be i tempi si accorcerebbero un bel po non credi ed anche per il peso penso che tu abbia ragione comunque avevo capito il senso della battuta come del resto la battuta sulla moglie ....... gira gira toccherà fa una casa di ricovero per elicotteristi sfrattati
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
19 novembre 10, 00:05 | #6357 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2310493 Ciao Ultima modifica di m.rik : 19 novembre 10 alle ore 00:13 | |
19 novembre 10, 02:19 | #6358 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
19 novembre 10, 17:32 | #6359 (permalink) Top |
User |
Pensavo Oggi tra me & me ... vediamo se Il pensiero è condivisibile !? Il Protos Meriterebbe un Hub Specifico per Flybarless Più Basso quindi di questo Che ha Nato per la flybar ... secondo me Nel Volo Acro & sopra tutto 3D sarebbe una Marcia in Più di Notevole Vantaggio ! Cosa dite !? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 19 novembre 10 alle ore 17:37 |
19 novembre 10, 22:04 | #6360 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Per poterle usare però serviva un sistema di trascinamento del piatto classico invece dell'attuale perchè gli uniball dei rinvii alle pinze andrebbero a sbattere contro l'attuale trascinatore limitando l'escursione (e quindi il passo). Lo stampo per questo nuovo trascinatore è già stato realizzato per il MiniProtos ed anche per il fratellone. Ora c'è solo da fare le teste ma credo che con la realizzazione del Mini prima ed ora con la distribuzione dei primi modelli e ricambi siano in tutt'altre faccende affaccendati. L'unica cosa che mi lascia qualche perplessità è che Gabutti aveva alzato il baricentro del Logo 600 del figlio Sebastiano accorciando l'albero principale, ma ho letto un recente post di Seba in cui diceva che dopo la modifica si trovava male come compotamento di volo del modello ed aveva chiesto al padre di riportare il modello alle condizioni originali. D'altronde so anche che invece in MSH si sono trovati molto bene con le due teste prototipo. Dipende dal modello ? Per quanto mi riguarda, sugli stretch quando monterò la testa ribassata, monterò anche dei gommini più duri viste le pale più lunghe, che oltretutto si avvicino al tubo di coda. Ciao | |
Bookmarks |
| |