27 ottobre 08, 16:13 | #621 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
27 ottobre 08, 21:08 | #623 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Citazione:
Buona serata | ||
27 ottobre 08, 21:21 | #624 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| re
certo l'ho già montato e provato e dopo pochi minuti di hovering il motore scottava così tanto che non ci tenevi le dita sopra .....questo problema di temperatura lo ha evidenziato se non erro anche capitan harlock e che a qualcuno si era pure bloccato ..... e comunque parlare con persone spocchiose come te è assai sgradevole , abbiamo capito che sei bravo ....bravo ...bravo !!!!!
|
27 ottobre 08, 21:48 | #626 (permalink) Top | |
| Citazione:
....sei fantastico! | |
27 ottobre 08, 21:58 | #628 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'albero, ad alti giri (2800-3000rpm), sempre in relazione al tentativo di ridurre i pesi, poteva provocare in alcuni casi una "instabilità" del tracking delle pale a causa di una minima flessione I nuovi "wash out arm" hanno il foro di diametro leggermente inferiore, in modo da scongiurare qualsiasi possibiltà di fuoriuscita del pin di fissaggio Le nuove pinze principali prevedono una diversa disposizione dei cuscinetti in modo da "abbracciare" lo spindle su un maggiore sviluppo e ridurre ulteriormente la possibilità di acquisire "gioco" nel tempo Lo "slider boss" ha invece il canale di scorrimento delle guide un filo più largo (credo 0,1mm) in modo da garantire una migliore scorrevolezza delle guide stesse. .....azz, lo sai che è la prima volta che mi danno dello sgradevole spocchioso! Buona serata Ultima modifica di wolf64 : 27 ottobre 08 alle ore 22:07 | |
27 ottobre 08, 22:02 | #629 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cosa che denota serietà e passione da parte dell' MSH, è il fatto che abbia fornito il kit di upgrade gratuitamente, nonostante il loro modello non fosse realmente difettoso. Questa è l'idea che mi sono fatto leggendo, ma potrei anche sbagliare, coloro che ce l'hanno avranno modo di chiarirti meglio quale siano i veri vantaggi del kit Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
27 ottobre 08, 22:06 | #630 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Leggi per bene! Io lho fatto volare oltre le 150 ore da quando è il mio modello preferito!con motore di scatola! Son riusciti a montare il supporto Pignone attaccato alla piastra supporto motore!ci credo che il motore si è inchiodato in quel caso effetto freno a disco!problema che ha Già risolto La MSH con appositi distanziali per i più sbadati assemblatori! Se vuoi, ti lascio il mio numero di telefono cosi ne parliamo e ti riporto tutte le mie impressioni in funzione delle tue relative ad un volo stazionario! | |
Bookmarks |
| |