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| La capacità della batteria in sè non è l'unico parametro da considerare, ci sono anche: - che motore ed esc hai - impostazione curve passo / collettivo - stile di pilotaggio (non solo le figure che vengono fatte ma come vengono fatte) - quantità e direzione del vento. Ognuno di questi parametri influisce MOLTO più che la differenza 2200 / 2600 / 2800 mAh. Quindi quale batteria usare dipende da quale combinazione usi dei fattori sopraelencati e questo lo vedi solo dalla tua esperienza.
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| grazie alex, più o meno lo sapevo che la batteria dipende da vari fattori, però hai fatto bene a ripetermeli..grazie mille!
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![]() a quanti Volt si trovano le Celle delle tue li-Po a fine volo dopo 5 Minuti !? Quanti Mah prendono di nuovo dopo la carica di Nuovo a 4,2v !? A parere mio ne ho provate di diverse ... Il Miglior Compromesso si Ha con le 2200Mah 40C batterie da 390 grammi . ne prendi due alla volta ... per quello che riguarda la spedizione si va al campo con più batterie si si Vuole volare di più ... con questi prezzi si può fare . le celle non si fanno scendere sotto i 3,8--3,7 volt misurate a terra comodamente ... in assenza di carico . non si lasciano più di un giorno cariche a 4,2v e si vola con un ottimo compromesso ... soldi spesi ,prestazioni, tempo ,cicli ecc. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 08 novembre 10 alle ore 17:50 | |
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| I valori che ho detto sono quelli di % di carica residua (mAh) dichiarati dal caricabatterie hyperion all'inizio della ricarica. Citazione:
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