26 ottobre 08, 22:30 | #611 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ntrollato.html | |
26 ottobre 08, 22:39 | #612 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| re
beh ...spero di essermi sbagliato nelle critiche che ho fatto ed anche se sicuramente piu pesante il trex 500 mi sembrava semplicemente piu robusto ...il kit l'ho avuto subito con la macchina ma non ho ancora ben capito perchè ....cosa succede a volare senza l'upgrade ? per ora ho sempre fatto un volato normale ma vorrei arrivare al 3d ....la mia configurazione è :motore di serie , regolatore hyperion 80A , 3 servi hitec 5245mg , 401+9254 , 2 evo v2 da 2500mah
|
26 ottobre 08, 22:53 | #613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Se poi cadi e lo pianti per terra, è un'altro discorso. Gli elicotteri RC indistruttibili non esistono anche perchè non ce la farebbero a sollevarsi in volo. Inoltre non sono certo progettati e pensati per cercare di resistere agli urti di una caduta. In una caduta le energie cinetiche sono elevatissime. Soprattuto quando si usano pale in cabonio che girano a circa 2.800 giri. Se volevi un modello che resista bene alle cadute dovevi prenderti il birotore con le pale in depron dell'Hirobo e senza rotore di coda. | |
26 ottobre 08, 23:08 | #614 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto che non lo hai fatto, non venire però poi a scriverci lamentandoti di certe cose che questo KIT migliora. Ciao | |
27 ottobre 08, 01:22 | #615 (permalink) Top |
|
Certi messaggi sono proprio "strani". Di solito uno quando si compra un modello é bello contento ed entusiasta del suo ultimo acquisto. Anche perchè prima di comprarlo (di tasca propria), di solito si documenta e s'informa e lo compra sola perchè alla fine si è arrivati a "desiderarlo". Uno che non ha ancora rilevato nessun tipo di problema, ma che sembra già volare senza alcun problema e che nonostante ciò scrive già male del SUO nuovo modello appena scelto acquistato e pagato di tasca propria è a parer mio MOOLTO STRANO !!!! Anche perchè di solito prima di ammettere a se stessi di aver fatto un acquisto sbagliato e quindi di non essere stato capace ed in grado di valutare con accortezza, si prova, riprova, verifica e ricontrolla infinite volte. Se a questo aggiungiamo le velate (neanche poi tanto) minacce da parte di un certo Fiorentino nei confronti di Steri e notiamo che queste critiche guarda caso vengono da un nuovo utente che si dichiara di Firenze........ La coincidenza divenza stranissima. Se quel certo Fiorentino "spinge" Align e questo nuovo critico del Protos esordisce che i suoi modelli Align gli sembrano molto migliori......... Non è ancora un chiaro odore di marcio, ma la puzza di bruciato s'inizia a sentire forte ! Forse mi sbaglierò ma ci sono troppe stranezze e varie coincidenze per non iniziare a dubitare e sospettare (NB: un sospetto è solo un sospetto e non è quindi un accusa). Vedremo, Anzi leggeremo. Certo che se dovessero essere lamentati problemi a causa di errori di montaggio, o a causa del mancato montaggio dei particolari del Kit d'aggiornamento, allora il cerchio si chiuderebbe. Ciao |
27 ottobre 08, 02:14 | #616 (permalink) Top |
| Certi messaggi sono proprio "strani".
beh ....non capisco perchè qualcuno reagisca così stizzito ...solo per aver fatto alcune osservazioni di superfice ....di prima impressione ....ho avuto qualche modello dei trex ma credo si capisca che non ho tantissima esperienza ancora ...mi fà piacere che siano stati chiariti alcuni punti che avevo elencato anche se nessuno è riuscito a spiegare bene cosa comporta questa miglioria ...insomma qual'è il difetto ? ..ho letto la discussione in qua e là ma non posso passarci ore davanti al computer come ora che è tardissimo e poi che palle con queste insinuazioni ..tutta questa dietrologia ...mah ! non sarà invece chi si sente così preso dalla critica su di un oggetto poco piu che un giocattolo che ha un qualche suo interesse ? poi guarda è proprio perchè si tratta di soldi miei ....sudati .....che sono molto critico ....il modello mi piace ma è che su i prodotti nostrali purtroppo sono sempre molto dubbioso ...specie nel servizio dopo acquisto che viene dato ai clienti ....
|
27 ottobre 08, 05:29 | #617 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sai che si può riconoscere molto di chi cè dietro una tastiera! Modi di usare termini! Uso della Punteggiatura! Come si compone la frase o le frasi! regolatore!ecc Ed effetti la mia impressione non casca lontana dalla tua! Ma son solo coincidenze sicuramente dai! Ultima modifica di Capitan Harlock : 27 ottobre 08 alle ore 05:36 | |
27 ottobre 08, 10:03 | #618 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione: per chiarezza.... sono due persone ben distinte....ho parlato con entrambe... Ultima modifica di stesax : 27 ottobre 08 alle ore 10:06 | |
27 ottobre 08, 16:04 | #620 (permalink) Top |
| re
e quindi qual'è la vostra conclusione ....non ci stò capendo nulla ....parlate chiaro , io non sò a chi vi riferiate o forse posso immaginarlo ( un certo fiorentino) ma con questa persona non ho niente a che vedere e non sò neanche chi è Steri .....oltre al fatto che nessuno continua a rispondermi su alcune questioni.....comunque mi hanno detto da empoli dove ho preso il protos che di serie il pignone è di 15t e quindi con 6s dovrebbe andare giusto ? quanti minuti ci si fà di volato normale ?
|
Bookmarks |
| |