10 ottobre 10, 16:51 | #6131 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se il Problema si Presenta Con Giri più Alti ... Prova : da radio devi fare in Modo che se aumenti i giri la sensibilità deve scendere Per il Giro . Devi trovare la sensibilità ottimale in funzione dei giri al rotore ... Ciao | |
10 ottobre 10, 18:04 | #6133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Normal: 25% Idleup1: 22% Idleup2: 20% Questi dati, sono solo di esempio, in volo imposterò la sensibilità per ogni fase di volo a seconda delle necessità, ma penso di partire con questi valori..
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
10 ottobre 10, 20:15 | #6135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Attualmente forse sono adattabili quelle per 500, ma allora diventa una riproduzione perchè sono pesanti: per lasciarlo acrobatico ci vorrebbe davvero una fusoliera in materiale leggero.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
10 ottobre 10, 21:03 | #6136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
................ Certo avere Già la Primissima versione in Policarbonato ... sarebbe una Gran cosa ... ma quel tipi di materiale deve essere verniciato prima della messa in Forma ... Azz . Ciao | |
11 ottobre 10, 01:22 | #6139 (permalink) Top |
User | Ciao Yuri ti sembra una Trappola ? in Pratica consiste nel Guidare senza il Minimo attrito l'asta di comando del passo di coda ,e lo fa con Molta precisione perché impedisce ogni flessione all'asta ,in oltre da la possibilità di essere posto esattamente alla metà dell'asta . Ho fatto questa modifica perché in tutte le manovre dove il servo di coda spinge con forza l'asta,l'asta tendeva inevitabilmente alla flessione con il risultato ... la coda del mio modello perdeva Notevolmente la sua Precisione . Avevo Modificato tempo fa il sistema di supporto dei Tiranti di coda ,realizzando la parte inferiore del supporto in alluminio ,per due motivi ... sfregava sull'asta al punto di consumarla e non trovavo il modo per impedirlo ,per quanto detto sopra ... e per riavere solo quel pezzetto che spesso si rompeva dovevo prendere tutto il set Di coda . Sto Provando il Modello Proprio In questi giorni ... Mai Avuto Una coda Cosi Piantata . Sempre adottato elettronica ad alte prestazioni ... e posso dire di apprezzarla solo Oggi. la consiglio Caldamente Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 ottobre 10 alle ore 01:31 |
11 ottobre 10, 10:44 | #6140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
|
L'hai costruita tu oppure l'hai comprata in qualche sito. eventualmente mi puoi dire dove l'hai comprata? Citazione:
| |
Bookmarks |
| |