28 settembre 10, 22:21 | #6101 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao io ho preso due pacchi da 2200 da 3s pero' da 45C logicamente le uso accoppiate le mie caricano fino a 4,2 senza problemi provate ieri pero' siamo solo alla seconda scarica quindi sceso a soli 3 minuti. Che carica batterie hai??? Ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
29 settembre 10, 00:00 | #6105 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OK comunque le 45c vanno da paura ma siamo solo alla seconda scarica piu' avanti potremmo stressarle per bene e vi faro' sapere meglio.....
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
29 settembre 10, 11:57 | #6106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Infatti da nuovo ne avevo messo 2, poi i cuscinetti hanno preso gioco e ne ho aggiunto uno. Se avessi voluto aggiungerlo sotto il collarino dovvo sfilare tutto... | |
29 settembre 10, 13:00 | #6107 (permalink) Top |
User | due viti e tre link da togliere...durata dell'operazione...3 minuti..
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
29 settembre 10, 22:52 | #6108 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, sto ancora settando il microbeast sul mio protos........e si, non e cosi facile. Per il setteggio generale e' stato semplixissimo, ma per metterlo in volo ed adattarlo al mio stile e' davvero difficile. Sono molte le figure 3D dove non riesco proprio a trovare il giusto compromesso. Tra le peincipali c'e' il tic toc ed il cono. Domani altre prove, vi terro' aggiornati. Sto rimpiangendo la flybar! Luigi |
30 settembre 10, 14:02 | #6109 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
Sarà che non sono molto bravo, però i coni ed il tic toc mi riescono un po' meglio (anche se molto imprecisi ..ma quello dipende da me), rispetto alla flybar! Su cosa non riesci a trovarti bene? ti sembra troppo lento? Te l'ho detto....mi fido molto del tuo parere!
|
30 settembre 10, 14:19 | #6110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le manovre in cui mi trovo peggio sono il tic toc (dove il ciclico è troppo reattivo ed il passo troppo poco reattivo) ed il cono (i comandi sono troppo sensibili)! Naturalmente se poi vado a regolare alcuni parametri per far si che la manovra mi riesca meglio, poi mi trovo peggio in altre! E' dura, ma non mi arrendo! Luigi | |
Bookmarks |
| |