26 ottobre 08, 18:04 | #601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: MILANO
| Citazione:
Se lo provassi non criticheresti tutto in questa maniera. E' necessario saperlo sfruttare però! | |
26 ottobre 08, 18:16 | #602 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
26 ottobre 08, 18:23 | #603 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| re
grazie per il consiglio ......quindi il pignone di 15t và con 6celle ...allora il motore dovrebbe girare ancora meno rispetto ad ora .....spero di non aver offeso nessuno esprimendo un mio modesto parere sul protos
|
26 ottobre 08, 19:29 | #604 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per volare a sei celle pignone da 15 con pignone da 15 gira di più il motore rapporto più corto! a pari giri rotore!! Affrontando in fattori resistive nella adeguata fascia di lavoro per il motore! | |
26 ottobre 08, 20:38 | #606 (permalink) Top | |||||||||
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Mi raccomando, verifica che il il kit che hai comprato comprenda i recenti upgrade emessi dai produttori per ovviare ai "peccati di giovinezza" o, in caso contrario, fatti procurare il kit gratuito di aggiornamento dal tuo negoziante. Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Saluti | |||||||||
26 ottobre 08, 20:52 | #608 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
...dipende molto dai gusti , da come voli e da cosa vuoi ottenere (potenza o durata di volo?) però in termini assoluti credo di non sbagliare indicandoti di seguito una tra le migliori : - Pale originali SAB - motore originale e pignone da 15T con 2800rpm al rotore (se non fai 3D non te ne fai nulla di tutti quei giri , ed allora ti consiglio di prendere un motore Kontronik-Kora 15-16 690Kv o un Kontronik-Kora 15-16 790Kv, od ancora lo Skorpion 880Kv) - Lipo 6s 2500mhA (io mi stò trovando bene con le Outrage) - Ciclico - n.3 digitali mini Futaba S9650 (...se vuoi orientarti su una fascia di prezzo più basso non trascurerei gli HS5245BB MG) - Coda - Gyro Spartan + Futaba S9257 (oppure GY401+S9254) - Regolatore Kontronik jazz 80A (....lo so costa tanto, ma credo proprio che sia il migliore....) Salkuti | |
26 ottobre 08, 22:15 | #609 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Se veramente avessi finito di montarlo e quindi serrato completamente tutte le viti, ti renderesti subito conto che non riusciresti in nessun modo né a flettere o torcere il telaio (Il fatto che è caricato carbonio, lo verifichi dal fatto che è conduttivo. Verifica che puoi fare con un qualsiasi multimetro). Per quanto sopra ho scritto, il tuo post è decisamente strano e sospetto. Mi viene da pensare sia fatto da qualcunio che vende e distribuisce Trex. Un telaio Protos essendo ottimamente "scatolato" una volta che i due semigusci sono montati ed avvitati è "intorcibile" ed "inflettibile" quanto un telaio in carbonio (fatto bene) se non di più. Il carrello è un derivato dei carrelli "gorilla gear" guarda caso vendutissimi ed apprezzatissimi proprio per i Trex da te apprezzati in sostituzione di quelli originali Align. Credo che ne abbiano venduti più di un milione di pezzi. Questo per farti capire il successo di questi carrelli considerati indistruttibili che si flettono ma non si spezzano mai e poi tornano sempre alla loro forma originaria. Quando un normale carrello Align si spezza, il modello s'inclina, le pale toccano per terra e fai gli stessi danni che faresti se l'avessi piantato per terra dall'alto. Perchè poi il Protos dovrebbe costare meno degli altri modelli della stesa taglia ? Se avessi letto le varie recensioni fino ad ora uscite sulle riviste specializzate estere (due per ora) ti renderesti conto che è considerato un elicottero con prestazioni superiori e con varie caratteristiche innovative rispetto ai soliti modelli e che non c'entra propio nulla con le solite cinesate che vendono ormai nei mercatini ambulanti. Se volevi questo tipo di prodotti dovevi prenderti un Walkera o simili. Ma perchè poi se ti sei sempre trovato così bene con i Trex, volevi prenderti un elicottero più economico ? Non capisco neanche questo. Ciao Ultima modifica di m.rik : 26 ottobre 08 alle ore 22:20 | |
26 ottobre 08, 22:27 | #610 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| help fail safe
purtroppo tutte le sante volte che chiamo gli idle up, cominciano i failsafe......ho ritirato anche la cinghia messo tutti gli upgrade e i rumorini sospetti di una volta sono spariti.....ma i fail safe non mi permettono di volare.....in normal invece non ho problemi vola magnificamente..........non ho preso il protos per usarlo come una riproduzione.... |
Bookmarks |
| |