11 settembre 10, 18:03 | #5992 (permalink) Top |
User |
Vi è Mai capitato ... che il tubo del trave di coda Tagli La Scatola di Coda Nei Punti di Battuta ? Mi son trovato la scatola Avanzata ... e la cinghia che toccava dentro il tubo ... Generando un attrito tale da Scaldare il tubo nella Parte Terminale . Ora indaco meglio e vi dico ... ho ancora delle strane Anomalie . Altra domanda ... se togliete Pale e Palini e fate girare ... L'alberino di coda si Scalda ? Ciao |
11 settembre 10, 18:42 | #5993 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
11 settembre 10, 21:26 | #5994 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il discorso alberino di coda, magari girando senza palini, quindi senza raffreddamento, i cuscinetti che generano calore per via dell'attrito se pur minimo lo trasmettono all'alberina? e plausibile come ipotesi! | |
11 settembre 10, 21:42 | #5995 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ripeto la cosa Strana che i cuscinetti sembrano In Ottimo Stato ... Albero di coda Nuovo ... scatola di coda sostituita,Ripeto il perché (letteralmente Tagliata dal tubo di coda nei Punti di appoggio Interni ). Ho messo Puleggia coda Alu CNC 20T ... i due spessori ,distanziali tra cuscinetti e Puleggia . Se metto in movimento togliendo pale e palini ...rotore a 2500 Giri ... Dopo poco meno di 10 secondi L'albero di coda è Decisamente Caldo ... Quindi Ora per maggior Sicurezza mi resta da sostituire i cuscinetti . la coda Sbacchetta senza Palini Azz ... sostituisco i Cuscinetti poi non so dove mettere mano ... Azz Ciao | |
12 settembre 10, 00:54 | #5996 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
| Citazione:
Domani montero' lo stretch kit, cosi' daro' un altra controllatina al tutto. Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
12 settembre 10, 15:50 | #5997 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Volevo solo sapere se riscontrate questa Cosa !? e se quindi è del tutto Normale ? Magari con cuscinetti ceramici si Potrebbe migliorare sulla coda . Ma per il tubo di coda ... non credo ci siano soluzioni ... forse la cinghia passa troppo radente al tubo ,è bastato che la scatola di coda avanzasse di 1/2 millimetro per generare un attrito Impressionante Tra cinghia e tubo ,scaldava che non si poteva toccare. A dirla tutta Non ho capito perché la Scatola di coda nella sua parte Interna ,cioè in battuta su tubo appoggia su Cosi Poca superficie !? il tubo è praticamente una Lama su una superficie cosi piccola Taglia facilmente ! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 12 settembre 10 alle ore 15:55 | |
12 settembre 10, 16:28 | #5998 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
eh, no, il tubo appoggia prima di tutto sulla "protuberonsa" (come direbbe Clouseau ) tonda che sporge dalla scatola di coda e si infila nel buco che e' a dx alla fine del tubo
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
12 settembre 10, 18:55 | #5999 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
@ capitano: non e' che hai volato a ridosso di sabbia/ salsedine ? Successe una cosa simile ad un amico( Gaui 200) e il caldo era " propagato" dal cuscinetto di coda , con forti attriti interni..
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
12 settembre 10, 20:47 | #6000 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
|
Volevo farvi una domanda anche se sara' gia' stato scritto,ma 600 pagine da leggere sono dure!!! Sulla squadretta del servo di coda a qunti mm avete l'uniball rispetto il centro del servo? Ho un gy520 con servo bls257. La coda va abbastanza bene ma sulle stoppate di piroetta la coda sbacchetta.Prima di intervenire sulla programmazione del gyro volevo sapere se meccanicamente avevo messo l'uniball ad una distanza adeguata. Grazie
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
Bookmarks |
| |