06 luglio 08, 16:57 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| ecchime
Ciao a tutti, mi associo al club! posto un video fatto qualche giorno fa durante un volo di prova mentre ho provato una chaos(la prima col protos), uscita un po' maluccio dato che non avevo ancora regolato bene la velocità di piroletta e non avevo ancora preso sufficiente confidenza con il collettivo, che con i 50(con i quali sono abituato a volare) deve essere piu sollecitato in questa manovra.. nell'altro video veso la fine(anche se si vede male) c'è una snider in retro rovescia, l'ho provata piu volte e per adesso nessuno scherzo, nonostante il 401 ed i palini originali, direi che il rotore di coda ha un'ottima efficenza! un saluto!! |
07 luglio 08, 00:04 | #52 (permalink) Top |
User |
ciao a tutty, oggi ho avuto modo di fare quasi 3 voli col modellaccio, che dire....davvero ottimo.Poi ho provato a togliere i pesetti dai paddle... Li ho rimessi al volo successivo.Per ora lo tengo un pelino più addormentato, giusto il tempo di riprendere un pò la mano perchè sono davvero arrugginito nonostante m.rik (il profeta ) che dice che ho fatto progressi.() e ieri ho conossiuto anche Carmelo (troppocretino) Pensavo che configurato a 5S 3700 ci sarebbe stata una differenza abissale rispetto alle 6S 2500 provate ieri, la vera differenza non sta tanto nella velocità e prontezza dei comandi , perchè a parità di giri senza i pesi nei paddle e con un 3% in più di comandi nel menù swash diventa praticamente uguale. La differenza "palpabile" si sente nel passo, oggi per curiosità ho dato un tirone di 13° gradi e il motore soffriva (giustamente), ieri era acqua fresca con le 6S. C'è da dire che 11, max 12° sono più che sufficienti per divertirsi col Protos, e 12° li tira benissimo anche a 5S...tra l'altro la prima ricarica dopo 7 minuti di volo non proprio tranquilli è di appena 2146, tranquillamente si possono fare 8:30 minuti. Sono molto soddisfatto del nuovo arrivato, peccato che per ben 3 volte lo stavo spalmando, ma anche nei recuperi è bello svelto, appena trovo un difetto ve lo dico...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
07 luglio 08, 10:08 | #53 (permalink) Top |
|
Ciao, i pesi nei paddle li avevo tralasciati anch'io... dopo due voli di prova li ho messi e li ho lasciati: senza è troppo reattivo, io ero davvero in difficoltà anche con l'hovering e il volato.... |
07 luglio 08, 11:11 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
....ho avuto modo di vedere il Protos nel semplice volato......che dire : è un MISSILE ( e le batt. erano a fine scarica ), non soffre di delfinaggio, e riesce a chiudere virate da paura. Questo a conferma che ha qualità anche in altri settori..... Per la cronaca, il protos in questione era di Corrado, e sicuramente settato per un 3D, quindi : anche per chi volesse dilettarsi nel volato,con i dovuti settaggi , penso che possa veramente divertirsi. Saluto |
07 luglio 08, 11:20 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
07 luglio 08, 14:56 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ste | |
07 luglio 08, 17:31 | #59 (permalink) Top |
User | oggi altre tre scariche...
Oggi altri tre voli al campo di barlassina, era vuoto ma fa nulla.Dopo aver visto ieri Corrado farsi le scariche facendo chaos, ieri sera ho fatto più o meno 3 ore al sim a farla, oggi ho provato col protos.. Diciamo che alla prima scarica non facevo mezzo giro che lo perdevo subito, ingestibile così piccolo...ma c'è un perchè... Poi ho diminuito un pelino la velocità della coda e ridotto del 2% i comandi, e ho capito dove sbagliavo....muovevo gli stick troppo velocemente!!! Ho rallentato e ha cominciato a venire quasi bene. Alla terza scarica il record è stato 6 giri giusti .....domani mi lancio ancora nella manovra kamikaze, mi sono rotto di non provare per la paura dei crash (nei ricordi del vibe ne avevo ben donde )
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
07 luglio 08, 17:47 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardo al Protos mi sto facendo arrivare la componentistica e dopo le ferie sono dei vostri!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |