31 agosto 10, 14:04 | #5881 (permalink) Top | |
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__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
31 agosto 10, 14:47 | #5882 (permalink) Top | |
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Chris
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31 agosto 10, 14:55 | #5884 (permalink) Top | |
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Però non credo aiuti tanto in caso di crash, visto che i danni quando cadi sono una delle cose più aleatorie che abbia mai visto...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
31 agosto 10, 20:17 | #5886 (permalink) Top | |
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Chris
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31 agosto 10, 22:58 | #5888 (permalink) Top | |
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se non si pò montare in altro modo rispetto alla foto, avere l'ESC+BEC e la ricevente montati all'esterno del telaio, uno proprio di fronte e uno di fianco, il rischio di danni a questi due componenti mi sembra elevato. Non leggo inoltre che il carrello sia infrangibile come il sistema gorilla della Protos. Non vedo neanche la cappotina flessibile e a prova d'urto che può essere montata sul Protos. Inoltre tutte quelle parti della testa in metallo mi fanno rabbrividire. Mi ricordano la testa dell'Avant Aurora tutta in metallo che quando cadevi dovevi cambiare tutti i cuscinetti perchè si beccavano la botta in pieno invece di essere smorzati come sul Syngery o sul Protos dall'elasticità della plastica. Tra l'altro non vedo la possibilità di cambiare il setup spostando gli uniball dei mixer o del flybar carrier perchè non vedo altri fori liberi. Inoltre le parti in metallo in caso di caduta se non si rompono si piegano e poi hai vibrazioni o strani comportamenti del modello difficili da capire e risolvere. Il modello costerà poco, ma hai controllato quanto costano i principali ricambi in metallo ? Per ora si vedono ben pochi ricambi (non c'è neanche lo spindle) e quasi tutti non sono disponibili ed il prezzo è a zero. Quanto sarà il prezzo poi ? Ma più importante: si troveranno i ricambi ? Tutti ? Inoltre dubito che motore e regolatore abbiano la proverbiale potenza del Protos che quando t'infili in una "situazione difficile" e tutto sembra ormai perduto, ti consentono di salvarti ed uscirne agevolmente tirando passo/gas. Se poi volessi farlo flaybarless, esistono le parti necesarie ? E se volessi farlo stretch ? E' possibile ? Ma la coda è trascinata dal rotore per avere meno sbacchettamenti in coda in caso di decelerazione del motore e poter fare autorotazioni direzionate dove vuoi tu oppure no ? Ciao Ultima modifica di m.rik : 31 agosto 10 alle ore 23:03 | |
31 agosto 10, 23:06 | #5889 (permalink) Top | |
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31 agosto 10, 23:32 | #5890 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, oggi ho lavorato un po' sul mio Protos, ho sostituito il regolatore con un Black Mantis da 85A continui, BEC da 4A, si nasconde perfettamente sotto la batteria con tutti i cavi verso il motore. Devo adesso sostituire la ricevente Multiplex sui 35mhz con la 2.4 perchè oggi ho ritirato l' Aurora 9 nuova fiammante. Ho optato per una radio nuova perchè non mi va piu' di usare la Spektrum modificata in mode3 che adesso uso su altri eli. Ho anche da provare sul Protos una Zippy da 1800 6 celle, sembra un po' piccola ma è da 40C di scarica continui, se va come spero il Protos sarà un po' più leggero. Avete gia' provato queste lipo? Ricordo a tutti di fare attenzione a tirare bene la cinghia,io prima dalla corona principale tendo la cinghia che va alla coda, poi aggancio i dentini sulla corona e solo dopo la passo intorno al pignone, solo adesso tendo la parte anteriore della cinghia tirando il motore in avanti. Puo' sembrare superfluo quello che ho scritto ma è facile che non tirandola bene in coda rimanga troppo molle con tragiche conseguenze. ciao Mentre ritiravo la radio ho chiesto del miniprotos... forse ad ottobre! Ultima modifica di Enrico_ : 31 agosto 10 alle ore 23:40 |
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