![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5691 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
x PLASTIC http://www.fast-lad.co.uk/store/booya_protos_canopy_mount_w/avt_(plastic_frame)_pavtp-p-10649.html x CARBON http://www.fast-lad.co.uk/store/booya_protos_canopy_mount_w/avt_(carbon_frame)_pavtc-p-10648.html ciao ciao
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #5692 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Per quello ci penserò a maggio 2011 quando lo farò strech FBL......... ![]() Edit: tra l'altro sto già pensando di realizzarmeli io in metallo.......... Quando sarò in ferie.. ![]()
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5693 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi meglio 2e per i supporti in plastica che 12 del telaio..
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5694 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() In più ho il telaio in carbonio di infinity-hobby, altro che 12............... 50 per il fianchetto..... Li terrò di plastica.. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #5695 (permalink) Top |
|
Premetto che non ho ancora avuto problemi, ma vorrei alcuni chiarimenti sulla corrente elettrostatica, anche perchè ho la rx spektrum ar6200: 1- Come riconosco se la il supporto "stringi tubo coda" è quello conduttivo o no? (protos usato) 2- Se non è conduttivo collego un filo da tubo coda a supporto motore 3- C'è qualche accorgimento da prendere con il telaio in carbonio per questo problema? 4- è veramente necessario collegarsi al negativo della lipo o basta il "punto 2"? 5- è veramente necessario collegare un cuscinetto dell'albero di coda al tubo di cada?
__________________ Stefano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5696 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #5697 (permalink) Top | ||||||
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
ciao
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | ||||||
![]() | ![]() |
![]() | #5698 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi vedo se collegare anche il cuscinetto di coda.. Comunque ieri ho fatto due lipo e il problema ai servi che ho visto su youtube non si presentava..... Però è meglio prevenire, ho già fatto un bel botto col primo test, per un pò vorrei evitare di spaccare ancora...... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #5700 (permalink) Top |
User |
Finalmente ho potuto provare il protos per la prima volta senza fusioni ![]() Ma ho un problemino... monto un giroscopio Align GP750 che, una volta raggiunti in normal 2600giri circa (misurati con lettore elettronico) e passo zero mi impazzisce... ogni tanto da delle botte da un lato... ho seguito passo passo la programmazione, il gain i delay i limit ecc... ma non capisco perchè debba fare così... la causa, potrebbero essere vibrazioni? La prova è stata eseguita su pavimento liscio (parquet) solo per testare i giri e il giroscopio... Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |