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Vecchio 05 agosto 10, 02:04   #5641 (permalink)  Top
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è normale che tutta la trasmissione appena metto in tensione la cinghia diventa poco scorrevole..?
si

in special Modo se la cinghia è Nuova ...

vai tranquillo Tendila ...

Ciao
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Vecchio 05 agosto 10, 02:08   #5642 (permalink)  Top
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si

in special Modo se la cinghia è Nuova ...

vai tranquillo Tendila ...

Ciao
Ah, ok.. Abituato alla "scioltezza" del trex mi sembrava strano....
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Stefano Spektrum DX9
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Vecchio 05 agosto 10, 06:05   #5643 (permalink)  Top
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Ah, ok.. Abituato alla "scioltezza" del trex mi sembrava strano....


Del T Cess

Perdona la Battuta ... é stato Più Forte di me .


Ciao
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Vecchio 05 agosto 10, 09:16   #5644 (permalink)  Top
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è normale che tutta la trasmissione appena metto in tensione la cinghia diventa poco scorrevole..?
Certo!!! Non deve essere troppo tesa la cinghia.

Relativamente al vecchio Regolatore MSH confermo che ha l'auto detect per le batterie e con i bip verifichi il numero di celle.

Io con il motore originale mai avuto problemi in volo, 3 giorni fa ho volato con fuori 34 gradi. Per curiosità con il termometro digitale ho provato a vedere che temperatura raggiungeva il motore... appena finito di volare ben 65 gradi.
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Vecchio 05 agosto 10, 09:28   #5645 (permalink)  Top
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Del T Cess

Perdona la Battuta ... é stato Più Forte di me .


Ciao
Tranquillo, tanto non l'ho capita....!
Roberto Benigni non lo conosco bene..
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Stefano Spektrum DX9
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Vecchio 05 agosto 10, 11:27   #5646 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Chris Visualizza messaggio
A me e' successo 2 volte, e il regolatore e' andato in cut off a causa della temperatura.Il motore di scatola scalda troppo per il regolatore.....montato uno scorpion con Flightech da 80A e all attivo ho una 40ina di voli senza nessun problema.

Chris
A vedo che la cosa non è nuova, e spulciando indietro sul thread ho letto che anche a qualcun altro staccava inspiegabilmente all'improvviso. Cavolo, ma io non volevo cambiare regolatore.
Io speravo l'MSHeli richiamasse i vecchi regolatori e motori cambiandoli con i nuovi modelli gratuitamente
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Vecchio 05 agosto 10, 12:11   #5647 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da iz4dik Visualizza messaggio
Certo!!! Non deve essere troppo tesa la cinghia.

Relativamente al vecchio Regolatore MSH confermo che ha l'auto detect per le batterie e con i bip verifichi il numero di celle.

Io con il motore originale mai avuto problemi in volo, 3 giorni fa ho volato con fuori 34 gradi. Per curiosità con il termometro digitale ho provato a vedere che temperatura raggiungeva il motore... appena finito di volare ben 65 gradi.
Io a volo finito ho circa 80/85 gradi
probabilmente la differenza è che tu hai il pignone da 13 ed io da 15
può essere?
Ciao
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Vecchio 05 agosto 10, 12:12   #5648 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Io a volo finito ho circa 80/85 gradi
probabilmente la differenza è che tu hai il pignone da 13 ed io da 15
può essere?
Ciao
sicuro...
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Vecchio 05 agosto 10, 12:18   #5649 (permalink)  Top
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sicuro...
Il mio ha pignone da 17 lipo 6S e motore lipotech msh 26-10...... Come è messo?

In base alla tabella del manuale ho poi ordinato anche un pignone da 15.... Ho fatto male?
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Stefano Spektrum DX9
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Vecchio 05 agosto 10, 12:21   #5650 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Il mio ha pignone da 17 lipo 6S e motore lipotech msh 26-10...... Come è messo?

In base alla tabella del manuale ho poi ordinato anche un pignone da 15.... Ho fatto male?
da 17? cone che regolatore....
mi sembra un po esagerato
x me hai fatto benissimo il 15 è dato per 3d spinto con la configurazione motore e regolatore msh
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