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User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
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Protos anche io! Usato d'occasione: ![]() con 3 servi futaba 9650 per il piatto, gy401 + s9254, regolatore kontronik da 80A, motore lipotech stock Per ora telaio in plastica, ma ho già quello in carbonio.. Due coppie di pale sab.. Due lipo.. Qualche ricambio.. Canopy rossa (non arancione con la scritta protos).. A proposito, quale negozio online ha il miglior rapporto prezzo/disponibilità di ricambi?
__________________ Stefano ![]() |
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User | Citazione:
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User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
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Per il telaio in carbonio, io non ho quello con le parti in plastica superiori e inferiori, ma quello con tutto carbonio, che pezzi mi mancano per assemblarlo, sul manuale del protos carbon mi indica il telaio carbonio+plastica.. Il mio: Protos CF Frame set - mini review - HeliFreak ![]() E non questo: ![]()
__________________ Stefano ![]() Ultima modifica di vs0587 : 03 agosto 10 alle ore 14:35 | |
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User | No, io volo per ora con il n.13 molto tranquillo che mi consente più autonomia 6-7 minuti con batt. 2650mAh 40C, ma ho anche il 14 e 15. PS. Per chi ha il Gyro Spartan QUARK ho testato ieri la sensibilità e la ottimale è al 35%, poichè al 32% risente del vento, a 40% sbacchetta un pochino. ![]()
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli Ultima modifica di iz4dik : 03 agosto 10 alle ore 19:05 |
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User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
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Prova a guardare qui se ti puo' essere utile: Infinity Hobby Ciao. Ale | |
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User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
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Ora rimonto piano piano, nei ritagli di tempo.. ![]()
__________________ Stefano ![]() | |
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User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Altamura
Messaggi: 104
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Grazie per la tua risposta | |
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User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
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Sabato ho fatto il mio primo crash. Sinceramente non ho ben capito cosa sia successo. Praticamente è morto il motore improvvisamente ed essendo basso e soprattutto impreparato il modello ha perso quota fino al terreno. Praticamente son riuscito a rallentarlo ma non a fare un auto rotazione. Diciamo che poteva andare peggio, come danni ho piegato il tubo di coda, rotti i tiranti di coda e rotte un paio di leve del piatto e sgranato un servo. Per fortuna le pale non si son rotte.... Quello che non capisco è cosa sia successo? Può essere che sia andato in cut off? Eppure la batteria risultava carica al 60 % dopo il botto, anche se una cella era abbastanza sbilaciata rispetto alle altre. Boh. A qualcun'altro è successo? |
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