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per il mio modo d volare preferirei prendermi il 13... pero vedi te senti altre campane
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User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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Sto appunto in questo momento pensionando la vecchia accoppiata sul primo Protos...
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User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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13,2 mm con gyro 401 futaba 11,0 mm con vstabi
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User |
Ciao a tutti, anche io sono un felice (quasi) possessore di un protos, versione carbon per l'esattezza. Terminato da poco, mi appresto alla messa a punto e la prima accensione: Motore Lipotech di scatola, ESC Lipotech da 80A di scatola, programmato con le impostazioni di default, quindi con governor, curva in normal 70% ma con partenza da 0%, lipo nuova gigapower SG38 Superior bella carica, mi appresto al collegamento, do gas, l'ely prende lentamente i giri, mi accorgo che debbo sistemare la coda, con il giro in normal drifta un po', spengo tutto, correggo, riaccendo, do motore piano piano ... il motore fa 2-3 scattini e poi PAFF!! Nuvola bianca da sotto la lipo (non avevo la canopy per fortuna... ) risultato: Causa? Boh... speravo di provarlo domenica e invece mi tocca spettare senza sapere per quale motivo mi si sia fumato così un regolatore nuovo ![]() Il motore con altri esc funziona benissimo, quindi il problema risiede nell'esc. Ora che debbo cambiarlo, opterò per il nuovo 60A... Fabio
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User | Citazione: Un amico mi ha chiesto se avessi la cinghia troppo tesa.. a me pareva fin troppo morbida e comunqe ha girato nemmeno 1 minuto...
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User | Citazione:
il regolatore se è nuovo te lo cambiano in garanzia è risaputo che alcuni avevano questo problema è successo anche a me e mi sono partiti giro servo d coda e un servo
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User | Citazione:
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User | Citazione:
Per quanto riguarda l'elettronica, per fortuna mi si è salvato tutto...
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