![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5562 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il mio modo d volare preferirei prendermi il 13... pero vedi te senti altre campane
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Sto appunto in questo momento pensionando la vecchia accoppiata sul primo Protos...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() | ![]() |
![]() | #5564 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
13,2 mm con gyro 401 futaba 11,0 mm con vstabi
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() | ![]() |
![]() | #5565 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, anche io sono un felice (quasi) possessore di un protos, versione carbon per l'esattezza. Terminato da poco, mi appresto alla messa a punto e la prima accensione: Motore Lipotech di scatola, ESC Lipotech da 80A di scatola, programmato con le impostazioni di default, quindi con governor, curva in normal 70% ma con partenza da 0%, lipo nuova gigapower SG38 Superior bella carica, mi appresto al collegamento, do gas, l'ely prende lentamente i giri, mi accorgo che debbo sistemare la coda, con il giro in normal drifta un po', spengo tutto, correggo, riaccendo, do motore piano piano ... il motore fa 2-3 scattini e poi PAFF!! Nuvola bianca da sotto la lipo (non avevo la canopy per fortuna... ) risultato: Causa? Boh... speravo di provarlo domenica e invece mi tocca spettare senza sapere per quale motivo mi si sia fumato così un regolatore nuovo ![]() Il motore con altri esc funziona benissimo, quindi il problema risiede nell'esc. Ora che debbo cambiarlo, opterò per il nuovo 60A... Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
![]() | ![]() |
![]() | #5566 (permalink) Top |
User | Citazione: Un amico mi ha chiesto se avessi la cinghia troppo tesa.. a me pareva fin troppo morbida e comunqe ha girato nemmeno 1 minuto...
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
![]() | ![]() |
![]() | #5567 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il regolatore se è nuovo te lo cambiano in garanzia è risaputo che alcuni avevano questo problema è successo anche a me e mi sono partiti giro servo d coda e un servo
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5568 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5570 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda l'elettronica, per fortuna mi si è salvato tutto...
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |