06 luglio 10, 03:47 | #5391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Altamura
| Citazione:
ne prendo 2 e vediamo che succede. Per il carica batterie ho scelto questo "iCharger 208B 350W 8s Balance/Charger", il modello meno potente non è disponibile. Vorrei un consiglio per l'alimentatore. Quello che mi consigli tu sembra troppo complicato. Qualcosa di buono ma non così professionale e apparentemente complesso. PS. Il protos è arrvato. BELLISSIMO. La scimmia era troppa e quindi l'ho montato "senza frena filetti" cosi posso smontarlo senza problemi. (mi mancano i servi del ciclico). é stato meglio così, ho capito meglio le fasi di montaggio. Domani posto qualche foto con un paio di dubbi sul montaggio e su alcune parti che risultano diverse dal manuale, tipo il collare antirotazione. Inoltre ho trovato un sito con dei video che spiegano passo passo tutto il montaggio con consiglio molto utili che non si trovano sul manuale. Posto tutto domani. Ciao | |
06 luglio 10, 04:36 | #5392 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OTTIMO ALIMENTATORE SICURO VENTOLA DI PROTEZIONE ALLE TEMPERATURE LED PER INDICAZIONI DI PROTEZIONE AUTO PROTETTO DA INVERSIONI DI POLARITA AUTO PROTETTO DA EXTRA TENSIONI AUTO PROTETTO DA CAMPI R.F. 30 ampere reali Continue a 13.6 v Nulla Di complicato On / off un deviatore che permette di visualizzare su lettore analogico Tensione di uscita O Ampere . Il NOIS OFSET non lo uso ... questo Alimentatore nasce per i Radioamatori ... e considerando che è un Alimentatore SWITCHING serve a cambiare la frequenza del sistema SWITCHING ... può capitare che in determinate frequenze il segnale possa Entrare nella portante quindi generare Risonanze di Disturbo ...Per Farla Pratica, è Una Funzione che non serve per l'utilizzo che ne facciamo noi, quindi Come la metti la metti bene . Trovalo in rete io lo pagai spedito circa 60 Euro su mediaglobe Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 luglio 10 alle ore 04:42 | |
06 luglio 10, 12:50 | #5395 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
cavoli ... ma come fanno ad avere prezzi cosi' bassi ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
06 luglio 10, 12:59 | #5396 (permalink) Top |
User | Jonathan sta svendendo tutto lo stock ricambi del protos e da quanto ho capito non li venderanno più. Occhio che alcuni pezzi non sono quelli aggiornati, ma il prezzo è veramente buono, il migliore della rete per ora.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
06 luglio 10, 22:27 | #5398 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao le Lipo che dici tu purtroppo sono in backorder comunque anche questo ALIMENTATORE non è male e costa veramente poco sempre da Hobbicity purtroppo anche questo non disponibile peccato solo 30 dollari comunque anche io ho lo stesso Alimentatore del Capitano e ti posso garantire che è veramente una bestai.......
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
07 luglio 10, 18:05 | #5400 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho risolto più volte cosi il Guida Cinghia di se ha un serraggio obbligato ,ma ! se lasci la vite inferiore serrata ,sviti la superiore ,puoi farlo spostare di quel poco che basta ,per permettere che la cinghia Lavori esattamente AL CENTRO DEL GUIDA CINGHIA . P.S. nel tuo caso ... se la cinghia passa nella parte alta del tendicinghia basta Ruotare di quanto basta in Orario ,vedrai che poi in uscita passerà il pignone per poi averla allineata a centro ruota dentata del rotore . Ciao | |
Bookmarks |
| |