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Vecchio 01 luglio 10, 11:52   #5321 (permalink)  Top
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L'avatar di stesax
 
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
Ecco il manuale del kit stretch

http://www.msheli.com/Manual/Stretch..._July_2010.pdf

cya
interessante,

ma avrei qualche domanda da rivolgere specialmente a corrado.

vengono usate delle viti per fare da richiamo alla dima per forare il telaio in carbonio, se si usasse un' altra dima, riferendosi magari ad altre viti, non si potrebbe usare anche il telaio in plastica.

seconda domanda.

una volta montato il cuscinetto superiore e vincolato il tutto al telaio, come si regola la tensione della ginghia dalla parte del motore?
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 11:59   #5322 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
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Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
vengono usate delle viti per fare da richiamo alla dima per forare il telaio in carbonio, se si usasse un' altra dima, riferendosi magari ad altre viti, non si potrebbe usare anche il telaio in plastica.
non credo che la plastica abbia la stessa resistenza, se poi uno volesse fare l'esperimento cavoli suoi,
io condivido l'impostazione dell'azienda che non vuole far "potacci" perche' deve garantire sempre la massima sicurezza
oltre che vendere un po' di kit carbon ma non credo sia per quello ... il guadagno di tutti i kit carbon potrebbe non bastare a pagare un eventuale causa per danni se dovesse farsi male qualcuno

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Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
seconda domanda.

una volta montato il cuscinetto superiore e vincolato il tutto al telaio, come si regola la tensione della ginghia dalla parte del motore?
se guardi bene il manuale vedrai che si puo' comunque fare ...
il motore scorre sul telaio ... il supporto a V scorre sulle viti

ciao
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 12:46   #5323 (permalink)  Top
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L'avatar di Faustino
 
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
non credo che la plastica abbia la stessa resistenza, se poi uno volesse fare l'esperimento cavoli suoi,
io condivido l'impostazione dell'azienda che non vuole far "potacci" perche' deve garantire sempre la massima sicurezza
oltre che vendere un po' di kit carbon ma non credo sia per quello ... il guadagno di tutti i kit carbon potrebbe non bastare a pagare un eventuale causa per danni se dovesse farsi male qualcuno


se guardi bene il manuale vedrai che si puo' comunque fare ...
il motore scorre sul telaio ... il supporto a V scorre sulle viti

ciao
ma nessuno che ha esperienza sul montaggio del 3g sul protos?
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 12:51   #5324 (permalink)  Top
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ma nessuno che ha esperienza sul montaggio del 3g sul protos?
Intendi il 3g align o un qualsiasi sistema flybarless?
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Johnny
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Vecchio 01 luglio 10, 12:53   #5325 (permalink)  Top
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Intendi il 3g align o un qualsiasi sistema flybarless?
ma io vorrei montarci il 3g solo che essendo la mia esperienza flybarless volevo avere pareri da qualcuno che lo ha provato sul protos e mi sa dare un giudizio se ne vale la pena...
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Vecchio 01 luglio 10, 12:59   #5326 (permalink)  Top
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ma io vorrei montarci il 3g solo che essendo la mia esperienza flybarless volevo avere pareri da qualcuno che lo ha provato sul protos e mi sa dare un giudizio se ne vale la pena...
LEGGI QUA
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Vecchio 01 luglio 10, 13:02   #5327 (permalink)  Top
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l'avevo gia letto volevo fargli qualche domanda ma nn mi sono ancora iscritto a quel forum nn sai sei è iscritto anche qua per caso?
__________________
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Vecchio 01 luglio 10, 13:09   #5328 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Faustino Visualizza messaggio
l'avevo gia letto volevo fargli qualche domanda ma nn mi sono ancora iscritto a quel forum nn sai sei è iscritto anche qua per caso?
ECCOLO
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Vecchio 01 luglio 10, 13:49   #5329 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
cuthere forse mi son spiegato male

ma non ho detto che ha 2000 Giri al rotore il Protos è instabile

Devi fare volo Stazionario !?
Stai muovendo i primissimi passi !?


Ho detto ... che considerando il fatto che sei ai Primi passi son quei giri che devi Avere al Rotore 2000 2100 ...

Quindi secondo il Mio consiglio Usa un Pignone da 12 LI-PO 6s 2500... 2650 mah ,e prova con idle1 85% motore curva piatta .

per il passo hai letto delle cose che ho Scritto in Precedenza !?

Attiva sempre il Tasto HOLD ,e usalo solo se perdi il Controllo ,per staccare il Motore ...O per atterrare a pochissimi centimetri Da terra Staccando il Motore ... associa allo stick del Passo solo il passo ,ok?
quindi se perdi il Controllo Non abbassare Mai Lo stick del Passo ...MAI.

La funzione soft start è Una funzione del regolatore che Impedisce Improvvise Accelerazioni del motore in fase di decollo ... Permettendo Inoltre Curva piatta anche per il Normal ... dove quindi il primo Punto della curva è 0 e a seguire ad esempio .

con soft start ATTIVATO su Regolatore .curva Motore per 5 Punti piatta
Normal
0% 75% 75% 75% 75%
idle\1
85% 85% 85% 85% 85%



Ciao
Ok, grazie mille dei consigli. Sto cercando di capire, scusa se scrivo cavolate.
Grazie
cuthere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 14:32   #5330 (permalink)  Top
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L'avatar di Faustino
 
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Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Grazie 1000 gli ho scritto
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