09 giugno 10, 18:48 | #5141 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
09 giugno 10, 18:50 | #5142 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao compraci in tutta tranquillità è una persona molto affidabile io ci ho preso le puleggie in metallo ciauuuu
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
09 giugno 10, 19:23 | #5143 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| ma alla fine il comando del passo in metallo l'hai provato?
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
09 giugno 10, 19:47 | #5144 (permalink) Top | |
User | Citazione:
spartan 760 comunque la coda del Capitano è veramente inchiodata ora zero giochi e coda da paura l'abbiamo preso da Infinity hobby una vera chicca ma sopratutto fa il suo sporco dovere.
09 giugno 10, 20:27 | #5146 (permalink) Top |
User | Gyro speciale...
Ciao Amici, anche io da pochissimo ho montato un nuovo gyro, ho mandato in pensione il Gy401 ed ho messo su un nuovissimo Spartan Quark, lavora da paura, coda ferma come un muro e risposta eccezionale. Qualcuno monta sul suo Protos questo gyro e sa dirmi le sue impressioni?
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
09 giugno 10, 20:54 | #5147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie per avermi riproposto questo video è semplicemete fantastico musiche da paura montaggio eccezzionale ed un pilota molto in gamba..... grazie ancora a tutto il team Bfiles per averci regalato emozioni indimenticabili e buon lavoro ad Ozzano....
10 giugno 10, 21:49 | #5148 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Ma che bestia il motorello nuovo! Oggi lo ho finalmente provato in condizioni perfette (un bel sole e niente vento). E' un mostro, pure alzando parecchio il passo massimo non cala niente! Poi per qualche motivo devo aver regolato bene le tensioni della cinghia (a caso intendo), il che insieme al motore nuovo che è meno rumoroso e con un suono più cupo fa si che in pratica si senta veramente solo il rumore dell'aria, nei tratti in cui l'eli plana e sta su con passo vicino allo zero è silenziosissimo! Troppo bello! Ciao |
10 giugno 10, 22:18 | #5149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
battute a parte vedrai che soddisfazioni ................... Buoni Voli e Buon divertimento Amico del Club........
11 giugno 10, 02:52 | #5150 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Ma sai che è, ad essere sinceri pure quello originale spinge un bel po' e non mi aspettavo tanta differenza...solo che chiaramente esce un motorello nuovo tanto per spendere un po' di soldi mica me lo potevo far mancare, poi il motore, la parte più coatta come dicevo mi aspettavo che lo scorpion e l'originale vecchio fossere quasi uguali, invece per fortuna spinge di più eccome! Sto con Castle Ice Lite 75 con governor a 2850 giri e pignone da 16 (m'ero scordato di scriverlo) Ciao buoni voli a tutti io spero domani di fare in tempo a replicare il volo di oggi! |
Bookmarks |
| |