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Vecchio 27 maggio 10, 21:32   #5061 (permalink)  Top
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Io ho le 3000 win force e ci ballano!


quoto al 100%
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prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
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Vecchio 28 maggio 10, 17:53   #5062 (permalink)  Top
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Forse ti sei offeso?! Non avevo nessuna intenzione......
Volevo solo scherzare! Perdonami!

Comunque se è la durata che cerchi vai sicuramente sulle 2650

Luigi
durano forse 30 secondi di più e ti porti in volo 100g di più per tutta la durata del volo ... becca questa Piombata

io sottolineo di nuovo che Le LI-PO ideali per il Protos sono le 2200 .
Poi dipende certo dall'utilizzo ... ma questo è in Linea di massima

se fate stazionario ... magari con le 2650 fai un minuto in più .

Ciao
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Vecchio 28 maggio 10, 18:17   #5063 (permalink)  Top
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durano forse 30 secondi di più e ti porti in volo 100g di più per tutta la durata del volo ... becca questa Piombata

io sottolineo di nuovo che Le LI-PO ideali per il Protos sono le 2200 .
Poi dipende certo dall'utilizzo ... ma questo è in Linea di massima

se fate stazionario ... magari con le 2650 fai un minuto in più .

Ciao
Ciao,
a me piace più il volo acro,veloce, che il 3d.
Sto decidendo tra le 2.220 e le 2.650.
Mi sa che starò sulle 2.650.
Grazie
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Vecchio 28 maggio 10, 19:21   #5064 (permalink)  Top
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durano forse 30 secondi di più e ti porti in volo 100g di più per tutta la durata del volo ... becca questa Piombata

io sottolineo di nuovo che Le LI-PO ideali per il Protos sono le 2200 .
Poi dipende certo dall'utilizzo ... ma questo è in Linea di massima

se fate stazionario ... magari con le 2650 fai un minuto in più .

Ciao
Sono "ideali" per te...ma non per tutti !
A me piace avere l'ely bilanciato sia in hovering dritto che in rovescio e con le 2500 sono al limite perche' un po' leggerine (devo spostarle in avanti al limite).
Con le 2200 secondo me' e' molto difficile se non impossibile avere l'eli perfettamente bilanciato....o lo e' quando e' dritto o lo e' quando e' in rovescio.
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Vecchio 28 maggio 10, 19:55   #5065 (permalink)  Top
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Sono "ideali" per te...ma non per tutti !
A me piace avere l'ely bilanciato sia in hovering dritto che in rovescio e con le 2500 sono al limite perche' un po' leggerine (devo spostarle in avanti al limite).
Con le 2200 secondo me' e' molto difficile se non impossibile avere l'eli perfettamente bilanciato....o lo e' quando e' dritto o lo e' quando e' in rovescio.
Chiaro ideali per me l'ho scritto io ... perché serve sottolinearlo ?!

In ogni modo Mai costatato questo problema Del Bilanciamento ...in Volo Dritto o Rovescio con le 2200.

Le macchine Tutte adottano dei compromessi … si prestano a chi le utilizza con dei compromessi … sta in chi le utilizza, esserne cosciente … per cambiarli e farne adottare alla macchina di diversi .

Ciao
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 28 maggio 10 alle ore 20:04
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Vecchio 28 maggio 10, 23:37   #5066 (permalink)  Top
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Chiaro ideali per me l'ho scritto io ... perché serve sottolinearlo ?!

In ogni modo Mai costatato questo problema Del Bilanciamento ...in Volo Dritto o Rovescio con le 2200.

Le macchine Tutte adottano dei compromessi … si prestano a chi le utilizza con dei compromessi … sta in chi le utilizza, esserne cosciente … per cambiarli e farne adottare alla macchina di diversi .

Ciao
Nel volato il problema lo si sente meno.
Io lo noto nel piroettato....se non e' ben bilanciato fare il piroettato dritto e rovescio risulta molto piu' complesso....non impossibile.
E' vero che ci sono dei compromessi ma se si parte con una macchina ben bilanciata penso sia meglio.
Ovviamente e' solo la mia opinione.
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Vecchio 28 maggio 10, 23:49   #5067 (permalink)  Top
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Nel volato il problema lo si sente meno.
Io lo noto nel piroettato....se non e' ben bilanciato fare il piroettato dritto e rovescio risulta molto piu' complesso....non impossibile.
E' vero che ci sono dei compromessi ma se si parte con una macchina ben bilanciata penso sia meglio.
Ovviamente e' solo la mia opinione.
certo anche la mia e solo la mia Opinione ... e ti confermo che nel volo Piroettato io non ho problemi di sorta con le 2200

Ciao
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Vecchio 29 maggio 10, 03:59   #5068 (permalink)  Top
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Sono "ideali" per te...ma non per tutti !
A me piace avere l'ely bilanciato sia in hovering dritto che in rovescio e con le 2500 sono al limite perche' un po' leggerine (devo spostarle in avanti al limite).
Con le 2200 secondo me' e' molto difficile se non impossibile avere l'eli perfettamente bilanciato....o lo e' quando e' dritto o lo e' quando e' in rovescio.
Scusami Aisella se mi permetto, ma se il tuo elicottero è sbilanciato quando è dritto poi lo è anche in rovescio, stessa cosa se è bilanciato. Non può essere bilanciato in una posizione e sbilanciato in un'altra!

Luigi

Ultima modifica di MrLupin : 29 maggio 10 alle ore 04:02
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Vecchio 29 maggio 10, 04:07   #5069 (permalink)  Top
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Ciao,
a me piace più il volo acro,veloce, che il 3d.
Sto decidendo tra le 2.220 e le 2.650.
Mi sa che starò sulle 2.650.
Grazie
Se a te piace il volo acro e vuoi durata vai o con le 2600 o meglio con le 3000. Le 2200 non le considerare nemmeno!

Luigi
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Vecchio 29 maggio 10, 07:50   #5070 (permalink)  Top
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Scusami Aisella se mi permetto, ma se il tuo elicottero è sbilanciato quando è dritto poi lo è anche in rovescio, stessa cosa se è bilanciato. Non può essere bilanciato in una posizione e sbilanciato in un'altra!

Luigi
Certo...forse non mi sono spiegato bene.
Se usi una batteria leggera, quando sei in hoverig l'heli tende ovviamente ad alzare il muso e per farlo rimanere fermo sei costretto a picchiarlo utilizzando il trim. Una volta trimmato in modo che sia tutto ok lo metti rovescio e' impossibile che rimanga in hovering perfettamente perche' , sempre per la leggerezza della batteria, il muso tende gia' di suo ad alzarsi in piu' prima l'hai picchiato con il trim (ed in rovescio peggiori ancora di piu' il problema).
Ho fatto un po' di casino ma spero di essermi spiegato.
Il problema del bilanciamento e' un argomento che mi interessa molto...sono un po' maniaco.
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