25 maggio 10, 16:07 | #5032 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
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ragazzi avrei alesato un po troppo le manine di coda,c e il rischio che scappi l uniball,ma ora la coda scorre una bellezza,in pratica quando infilo l uniball nn si sente il tac dell entrata,ma entra facile facile
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
25 maggio 10, 16:11 | #5033 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Come entra facile esce anche facile, occhio a non esagerare con l'alesamento (per la cronaca, io in due protos non ho dovuto alesare nemmeno un uniball e scorre tutto che è uno spettacolo)
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
25 maggio 10, 16:17 | #5034 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se Vuoi passo a darti una mano nella ricerca ... ?! Ciao | |
25 maggio 10, 21:47 | #5036 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 564
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Grazie mille Capitano ma ormai è andata...è pure fuori Roma (intorno al lago di Bracciano), e non è un prato ma un campo vero e proprio, grazie mille per l'offerta! Comunque non fa niente rosico un po' che devo cambiare anche il telaio (che rottura) hai presente quella parte che mi hai mostrato sotto il motore che dicevi che nelle botte si rompeva...spaccata completamente. per Heliup: lo spindle si presenta perfettamente dritto, da una parte c'è appunto la manina ed è tutto ben montato e dall'altra il foro filettato, che non sembra spanato o cose del genere. Credo che non ci siano misteri, si è semplicemente svitata quella vite che regge la manina. Il brutto è che avevo messo frenafiletti medio, ormai ci avrò fatto più di 20 voli sempre strapazzandolo un bel po' e con un bel po' di giri (dai 2800 ai 3000), quindi in pratica improvvisamente il frenafiletti deve aver mollato. Approfitto per chiederti, anche se non c'entra niente, il motore nuovo è già disponibile? Ciao |
26 maggio 10, 01:51 | #5038 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
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il nuovo motore e una bomba,cmq io avrei da ridire sulle viti dello spindle,se nn erro,nei primi kit,le viti dello spindle per svitarle serviva una brugola da 2,5 e l avro svitate 4 ,5 volte per i ripetuti crash senza mai sbavare la vite anche facendo forza. ora nella busta dei ricambi si presenta da 2mm il punto è per la mia esperienza che svitando lo spindle con la vite da 2mm si sbava facilmente per la troppa forza che ci vuole per svitarla,facendomi impazzire per svitare le manine ,infatti ora ho rimesso la vite da 2,5 ,e riesco a svitare lo spindle senza problemi, posto la foto,del nuovo rinato tutto arancio e volevo dire che ora si vede una meraviglia con questa colorazione
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem Ultima modifica di geco73 : 26 maggio 10 alle ore 01:57 |
26 maggio 10, 15:31 | #5040 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 564
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Che bello geco complimenti. Heliup grazie per le informazioni. Qualcuno sa dove è che si trova disponibile il motore nuovo? Ma i bulloncini di cui stavamo parlando, quelli dello spindle, si trovano solo nella confezione dlelo spindle? Me ne manca uno... Ciao |
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