05 luglio 08, 09:57 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| lo sono ... magari con l'uso poi si molla un po' ciao
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
05 luglio 08, 22:29 | #45 (permalink) Top |
User |
Oggi ho provato il mio... configurato con 6S gentilmente prestate da Corrado oggi al campo....ieri tra l'altro ho messo più e meno 13° per vedere cosa succedeva negli stalli.Un conto è vederlo andare e già ci si fa una VAGA idea, ma quando è li che gira a 2700 e gli dai i tironi e lo vedi sparire è pazzesco.Mi ricorda il mio 450 Se con 4S a 3600 giri di rotore con la differenza che questo (riflessi permettendo ) è piantato li dove lo metti, è molto preciso e con una coda che è degna di essere chiamata coda!Non mi esprimo sugli stop quando è lanciato in retro e altre cose perchè per capire bisogna averne uno,qundo gli dai il comando opposto si blocca in aria.Questo è il quarto classe 500 che ho, ma un villano simile non mi è mai capitato per le mani!! Spero che domani non mi tremano ancora le mani,ho solo paura di una cosa: ci si prende troppa confidenza........ da 1 a 10, voto 12.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
05 luglio 08, 22:45 | #46 (permalink) Top |
User |
Ciao Rappy,ti quoto in tutto.....oggi al campo sono rimasto sbalordito dalle prestazioni...poi nelle mani giuste e' veramente eccezionale...mentre ero di ritorno ho pensato che non appena finisco il 90,il prossimo sara' proprio il PROTOS....peccato di non aver visto il tuo in azione...sara' x la prossima. Ciao. Mikele. |
05 luglio 08, 22:56 | #47 (permalink) Top |
User |
Alla prossima di sicuro!Non vedo l'ora che arriva domani per farlo andare ancora, cosi pian piano comincio a conoscerlo bene. Però la prox volta ci mettiamo d'accordo meglio con l'ora, scusa ancora per oggi ma mi sono incasinato non poco. Ps:io quando dico il prossimo sarà....tempo due giorni ce l'ho a casa.... mi sa che anche tu dopo averlo visto oggi farai la mia fine...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
06 luglio 08, 00:20 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
finalmente lo ho finito in configurazione 4s 4000mAh con pignone da 20 click per ingrandire spero di provarlo in volo presto ...
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |