Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 10, 12:25   #4921 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ludollie

Data registr.: 07-01-2008
Sapete dove posso trovare in Italia lo strumento per allineare il piatto?
Ludollie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 10, 12:39   #4922 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
yuri

Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao,proviamo a fare un "censimento" in quanti e,quali casi ha mollato l'esc e soprattutto con quali pignoni ?personalmente usando il 13 non ho mai avuto problemi,sull'altro col 15 uso un kontonic.
saluti yuri
Allora:primo protos esc msh,fumato subito,cambiato in garanzia,nessun problema per 120/150 voli

Secondo protos,esc msh,un solo stacco con crash ,dovuto però all'assorbimento anomalo di un servo.Sostituiti i pezzi e il servo nessun problema e sono a circa 50/60 voli

In tutti e due i modelli pignone da 13,6 lipo buone,volato spinto con qualche manovra di 3d semplice.

Regolatore montato all'interno nel suo alloggiamento,ma con una discreta apertura nella parte inferiore dalla canopy
Vecchio 11 maggio 10, 13:40   #4923 (permalink)  Top
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
wow un kontronic ... costa piu' del modello
il mio regolatore originale mi è durato una 50 di voli con il 13t poi un paio di volte mi ha perso giri facendomi perdere la coda fortunatamente sono sempre riuscito a portallo a terra indenne poi ho preso il kontronik anche io per non avere piu' problemi e così fin'ora è stato a parte che il governor è una favola... costa tanto è vero pero'...

adesso uso il 14t ma voglio provare col 15... motore hyperon 880kv in attesa upgrade tubo di coda piu' lungo pale 470
Vecchio 11 maggio 10, 13:56   #4924 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao io uso pignone da 15 sul protos mai avuti problemi......delle volte gli facevo fare 3 lipo una dietro l'altra senza cedere dentro nel suo vano con la canopy chiusa evo fare un buco per far passagli l'aria!!
ma con la modifica delle pale da 470 il motore originale lipotech andrà bene o no???
dal 15 si passera a un pignone piu piccolo o no???
nel post Corrado lo ha provato con le 2950 hyperion le mie classiche 3000 andranno bene le wwfo bisogna aumentare i mah???
Vecchio 11 maggio 10, 15:18   #4925 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Ho danneggiato il regolatore

Ho controllato e funziona a terra. Potrei avere dei problemi?

Luigi
Icone allegate
MSH Protos 500 Thread Ufficiale-pict4863.jpg  
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 10, 15:39   #4926 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Luigi
Favoloso, regolatori intonsi che danno di matto e questo che è spiaccicato funziona benissimo?
Io non mi fiderei, hai un condensatore che non lavora più come dovrebbe e mi pare che il cavetto che va alla ricevente non stia proprio messo bene.
Quindi, andrebbe cambiato quel condensatore e poi controllati i fili (se mai, cambiali): a vederli così sembrano essere stati schiacciati troppo da qualche fascetta.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 10, 15:40   #4927 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
il mio regolatore originale mi è durato una 50 di voli con il 13t poi un paio di volte mi ha perso giri facendomi perdere la coda fortunatamente sono sempre riuscito a portallo a terra indenne poi ho preso il kontronik anche io per non avere piu' problemi e così fin'ora è stato a parte che il governor è una favola... costa tanto è vero pero'...

adesso uso il 14t ma voglio provare col 15... motore hyperon 880kv in attesa upgrade tubo di coda piu' lungo pale 470
Bravo Hyperion + kontronik e non lo molli più!!!!
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 10, 15:50   #4928 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Favoloso, regolatori intonsi che danno di matto e questo che è spiaccicato funziona benissimo?
Io non mi fiderei, hai un condensatore che non lavora più come dovrebbe e mi pare che il cavetto che va alla ricevente non stia proprio messo bene.
Quindi, andrebbe cambiato quel condensatore e poi controllati i fili (se mai, cambiali): a vederli così sembrano essere stati schiacciati troppo da qualche fascetta.
Il cavetto che va alla ricevente è stato tagliuzzato dal ferodo che si è rotto in 100 mezzi!

Sapete chi può ripararmi il regolatore? Se lo spedisco alla msh (mi dispiacerebbe buttarlo, è nuovissimo)?
Oppure posso trovare il condensatore in qualche negozio di elettronica e sostituirlo?
Grazie
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 10, 15:54   #4929 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Il cavetto che va alla ricevente è stato tagliuzzato dal ferodo che si è rotto in 100 mezzi!

Sapete chi può ripararmi il regolatore? Se lo spedisco alla msh (mi dispiacerebbe buttarlo, è nuovissimo)?
Oppure posso trovare il condensatore in qualche negozio di elettronica e sostituirlo?
Grazie
Il condensatore lo trovi senza problemi se si leggono sopra i dati (altrimenti ti fai regalare uno dei millemila regolatori che hanno dato problemi ad altri qua, sicuro i condensatori di quelli vanno bene...).
Il filo e la ferrite li recuperi in un negozio di modellismo.
Poi si tratta di staccare il dissipatore e andar di buone saldature... e lo rimetti a nuovo.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 10, 16:54   #4930 (permalink)  Top
User

L'avatar di Faustino

Data registr.: 04-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:

Luigi
io t consiglio d nn usarlo perchè se per sfiga t succede come me fai un danno della madonna ho bruciato mezza elettronica

Bookmarks