05 maggio 10, 16:33 | #4881 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie Robby Ciao | |
05 maggio 10, 16:59 | #4882 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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05 maggio 10, 17:48 | #4883 (permalink) Top |
User |
grazie urgno della spiegazione...... ho visto le canopy belle belle.......anche la scatola di coda in metallo e bella con la puleggia in metallo!!!! peccato per il supporto del 3 cuscinetto in metallo l'ho preso ma e da forare i l telaio e piu piccolo che cavolata!!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
05 maggio 10, 23:06 | #4884 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
Messaggi: 477
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Ho finito l installazione dello scorpion e del flightech da 80A con pignone da 15...ho provato sul banco un 3 minuti al 40% throttle e il motore mi sembrava un po' calduccio....saro' pure ignorante ma non ho la minima idea se per gli scorpion motor e' normale essere caldi dopo 3 minuti ad un regime cosi' basso. ho usato una 2800 30C come lipo. Provero' domani mattina al campo, sperando di non far danni! Chris Citazione:
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
07 maggio 10, 18:39 | #4886 (permalink) Top |
User |
FINALMENTE HO RISOLTO IL PROBLEMA DELLA CONDA!!! Come immaginavo il problema era la leva del passo coda. Ne ho messo una nuova arrivatami questa mattina. La coda è nuovamente paralizzata! Qui da noi c'è un vento bestiale, ma la voglia di risolvere il problema non mi ha fermato. Viva il protos! Luigi |
07 maggio 10, 18:41 | #4887 (permalink) Top | |
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07 maggio 10, 21:37 | #4889 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
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Perchè non serve, il problema che avevi non era nella leva credo. Il nylon caricato fibra non si snerva per le eventuali flessioni in volo. Se la tua vecchia leva nn è fessurata da un impatto precedente non era li il problema, semplicemente lo hai risolto nell'operazione di smontaggio e montaggio. Corrado |
08 maggio 10, 03:25 | #4890 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuramente come hai precisato, la mia vecchia leva in crash precendeti si è potuta danneggiare! Non la cambio da diversi mesi dove ho toccato terra con le pale diverse volte!! Ma solo dall'ultimo crash si è presentato il problema. Siccome ad occhio nudo non è possibile controllare se il pezzo in nylon caricato al carbonio sia danneggiato mi chiedevo se fosse possibile averlo in alluminio! Un altro ricambio che farei in alluminio è il comando del passo coda! Ti ringrazio per il tuo intervento sempre chiaro preciso e professionale! Luigi | |
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