20 aprile 10, 13:19 | #4782 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
e' molto comodo lo "swashplate leveler" Fast Lad Performance per verificare che il piatto si muova sempre orizzontale quando si alza il passo YouTube - MSH Protos Swash Plate setup and leveling using TNN tool Innanzitutto si verifica che con i servi al punto 0 il piatto sia perfettamente orizzontale, in caso non lo sia, si regola con i subtrim della radio Poi si porta il piatto al minimo e al massimo e si verifica che sia sempre orizzontale, in caso non lo sia, si regola con gli endpoint della radio NB. Fermo restando comunque il corretto settaggio meccanico del modello (lunghezza uniball / manine dei servi) cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
20 aprile 10, 14:40 | #4783 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma Alla coda del mio protos ... non ci sono mai state vibrazioni....ne son più che certo. quello che è successo....?: La puleggia frizionava in due punti all'interno della scatola... Credo perché non girasse allineata .. Si è assottigliata nella parte che guida la cinghia e ha collassato verso l'interno ...schiacciata dalla cinghia...che è salita...provocando quelle scalettature ...per poi finire ...a frizionare sulla scatola e fermare il rotore... nella foto si vede anche il taglio che ha provocato la cinghia sulla scatola... La parte scalettata èra rivolta al contrario di come è nella foto.. sulla scatola subito sotto la parte che sostiene il tendi cinghia c'è il taglio... Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 20 aprile 10 alle ore 14:47 | |
20 aprile 10, 14:48 | #4784 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Vai alla Grandeee Citazione:
Grandeeeeeeeeeee Ciao | ||
22 aprile 10, 17:25 | #4785 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: montichiari
|
Qualcuno sa che palini arancio usa Rungi nei video della msh? Le pale sab a strisce bianche e nere sono quelle per flybarless? sono già disponibili?
__________________ Trex 700 FBL 3G Protos 500 stretch FBL Microbeast Snowboard e Wakeboard! |
22 aprile 10, 21:05 | #4788 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Ragazzi ma anche a voi la vite con i relativi cuscinetti (SEGNATI DALLA FRECCIA NELLA FOTO) ha un gioco assiale di 3 o 4 decimi di mm? Praticamente l'intera boccola porta flybar oscilla trasversalmente di qualche decimo lungo la vite indicata. Ve lo chiedo perche non l'ho montato io l'elicottero e quindi non so se sia giusto che sia cosi. Anche se ci ho fatto 6 o 7 voli senza riscontrare problemi però onde evitare.. Se potete darci un occhio. Grazie. |
23 aprile 10, 09:40 | #4790 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| gioco
Confermo anche io un po di gioco,2/3 mm,ma in volo non causa problemi
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
Bookmarks |
| |