25 marzo 10, 19:23 | #4652 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se non lo sei....!tu parla per te se la cosa ti riesce...!? Se non tinteressa quello che penso il problema di chi vuole che sia...!? Luigino sei nella piena follia delle tue risate ..troppe fanno male...respira Carino quanto si denota che proprio non mi conosci . Se toppo lo riconosco si chiama voglia di crescere... per non rimanere piccoli...anche nel gioco. 2 kg di spinta sulla coda del Protos son più che suff non si Brucia nulla se ti scotta quello che ho detto il Problema è ben Altro. Vuoi che ti spiego perché devo cambiare servo di coda ? Perché la cassa del motore ha preso a girare dentro il servo ..strappando i supporti dopo un botto fatto tempo fa..ho cambiato ingranaggi pensando fosse quello (di fatti un ingranaggio di carbonite èra rotto) ma il problema quando davo passo di colpo restava il servo rispondeva con una certa latenza.. ho aperto il servo per la seconda volta e ho scoperto il fattaccio la cassa del motore si èra svincolata dal supporto spazzole e la poca colla nellinterno della scatola servo non è stata sufficiente ad adempiere al suo compito tenere fermo il motore. Lasciamolo dire al costruttore quanti kg servono per il passo di coda Magari se non credi a quello che dico Ciao e buoni voli a te Ultima modifica di Capitan Harlock : 25 marzo 10 alle ore 19:33 | |
25 marzo 10, 19:59 | #4653 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non volevo offenderti! Certo sono convinto di quello che affermo, anzi, mi fido di quello che mi hanno detto Gabutti, Rungi e Futaba e monto un 9254! Luigi | |
25 marzo 10, 20:06 | #4654 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spartan con il 760 stai a vedere come lo Giudica... e come giudica il 9257 futaba Delle tue affermazioni mi riferivo al CI e via discorrendo ...tono scherzoso....che non ho riconosciuto al volo. se credi di far bene con un 9254 futaba ok...secondo me non serve pesa solo di Più cioè più del doppio... Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 25 marzo 10 alle ore 20:13 | |
25 marzo 10, 20:23 | #4655 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 marzo 10, 01:23 | #4658 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
aiuto dopo un anno ho capito che il protos mi sbecchetta solo in avcs,perche mettendo in normal il gy 520 la coda nn sbacchettava piu,che e successo?io il gy520 nn lo setto con i palini a zero.ma con un po di controcoppia,qualche consiglio?uniball alesatissimi
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
26 marzo 10, 12:48 | #4659 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che servo di coda hai e che Gyro..? Tanto Partiamo cosi Ha la squadretta del servo da 15,5mm ? Come hai fissato il Gyro al modello..?(Usa la gelatina dellALIGN con relativa fascetta ) Con Quanti giri al rotore voli ? Il servo in modalità Normal Torna con la squadretta a 90° Rispettivamente la Squadretta del passo di coda si dispone al centro della sua Corsa ? Se il tutto e giusto devi avere escursione servo da giro 100% e dando comando in normal la corsa per destra sinistra deve essere libera senza far forzare il servo sul passo di coda. Un volta fatto questo in modalità AVCS trova la giusta sensibilità in volo stazionario Poi dai dei colpi di passo e vedi se la coda resta ferma Poi stoppa la coda in orario ..e antiorario ..se la coda tende a no essere stabile quindi magari a rimbalzare abbassa la sensibilità o tirala su se scivola via. La giusta sensibilità del Gyro la devi trovare al Campo. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 marzo 10 alle ore 12:57 | |
26 marzo 10, 15:49 | #4660 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| Citazione:
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem | |
Bookmarks |
| |