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Vecchio 25 marzo 10, 09:57   #4631 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
2 kg sono troppo pochi sulla coda di un protos. Se si vuole sfruttare tutta la precisione di un servo tipo spartan o gy520 c'è bisogno di un servo che tiri di +. Io mi trovo benissimo con il 9254.
No, non è assolutamente troppo grande. Anzi, è perfetto!


Luigi
quoto
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non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo
http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn
etnad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 10:13   #4632 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
le Win Force 3000mah 35C son stato uno dei primi a provarle e a consigliarle…
si è scritto a Valanga a riguardo tempo fa....

Sono Ottime Rapporto qualità Prezzo …
440gr 460g di LIPO con Y

flightmax 6s 2650mah che usi quanti C hanno di scarica di targa..?


ZIPPY Flightmax 2200mAh 6S1P 40CCome tornano.. prova questa se vuoi vedere con i tuoi occhi di cosa Parlo...!
queste son Le LIPO Pefette per il PROTOS ad oggi
l'ho detto più volte 60 euro due pacchi 6s 2200mah 40c a casa ...


Ciao
Infatti sotto ai tuoi consigli presi le Winforce (3 pacchi 6S).
Mentre le flightmax che utilizzo da più di 1 anno sono queste: Zippy Flightmax 2650mAh 6S1P 30C.
Proverò a ordinarle appena tornano disponibili ....
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 12:32   #4633 (permalink)  Top
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..

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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Coppia Kg*cm 1,5 (4,8V)-1,9 (6,0V)
Velocità sec/60° 0,07 (4,8V)-0,05 (6,0V)
Dimensioni 29x13x30 mm
Peso 21,7 g
Cuscinetti 2
Ingranaggi metallo

ottimo prezzo

azz non lo conoscevo...
sulla carta sembra Una favola

Veloce e robusto e ottimo nel peso ..
che tipo di vola ci fai?

Ciao
Ci faccio volato più o meno veloce,acro non 3d,(looping,tonneaux,stalli),e un po di volo dritto in retromarcia,il mio repertorio si ferma qui..
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protos 500 fbl - f 450 naza-
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Vecchio 25 marzo 10, 12:54   #4634 (permalink)  Top
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capitano ma sbaglio o prima consigliavi le tunirgy 2200 40 c perche io ho preso quelle,,,che faccio vado di flyghtmax ora?ciao ciao
Ciao prima delle flyghtmax 2200 40c 6s..... consigliavo le tunirgy 2200 30 c...ottime anche queste ultime .... ma non ai livelli delle prime.... ma le flyghtmax 2200 40c 6s son uscite dopo sul mercato....




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2 kg sono troppo pochi sulla coda di un protos.
Luigi
Io questo non lo credo Proprio

2 kg per cambiare il passo del rotore di coda son ok...
… alla più alta velocità possibile....

Ciao
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 25 marzo 10 alle ore 12:58
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Vecchio 25 marzo 10, 13:29   #4635 (permalink)  Top
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2 kg per cambiare il passo del rotore di coda son ok...
… alla più alta velocità possibile....
tanto piu' che il protos ha il rotore di coda bilanciato per far sforzare meno possibile il servo

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The tail grips with integrated Chinese weights so even with a mini size tail servo can have the same performance as a full size tail servo
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Vecchio 25 marzo 10, 13:34   #4636 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
tanto piu' che il protos ha il rotore di coda bilanciato per far sforzare meno possibile il servo
Si torna a discutere se bilanciare le manine, porta pala con dei pesi?
Magari perché no …

In precedenza lo sconsigliavano …ma chi sa se ora da quando le pinze porta palino, sono state rinforzate.

urgno tu l'hai fatto?

bè se si vai con le Foto

Ciao
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Vecchio 25 marzo 10, 13:56   #4637 (permalink)  Top
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Ciao prima delle flyghtmax 2200 40c 6s..... consigliavo le tunirgy 2200 30 c...ottime anche queste ultime .... ma non ai livelli delle prime.... ma le flyghtmax 2200 40c 6s son uscite dopo sul mercato....
Capitano, hai provato le turnigy 40C sempre 2200mah?
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Vecchio 25 marzo 10, 14:05   #4638 (permalink)  Top
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bilanciamento dinamico su Protos

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Capitano, hai provato le turnigy 40C sempre 2200mah?
No ancor no... pesano poco meno delle flyghtmax la cosa mi puzza

Magari poi sono le stesse...


.................................................. .....................................


Se trattiamo il bilanciamento dinamico … del rotore di coda … Dobbiamo Chiedere info a Corrado se si può fare o meno …e se sì come...!?
Per chi ne fosse allo scuro, spiego con due righe:
I palini di coda quando hanno un passo diverso dallo zero tendono a tornare allo zero perché nel avanzare naturalmente incontrano meno resistenza con passo zero..
il bilanciamento dinamico (ponendo dei pesi da ambo i lati delle pinze porta palino)Favorisce il mantenimento del passo diverso dallo zero.
Favorendo il lavoro al servo....

un esempio nella foto




Ciao
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 25 marzo 10 alle ore 14:12
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Vecchio 25 marzo 10, 14:32   #4639 (permalink)  Top
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Ciao se usate il tasto cerca c'é un 3ad lunghissimo che parla del bilanciamento dinamico del ruotino....ad esempio le pinze del 450 pro v3 escono giá cosí.
Per i pacchi pile io vi consiglio, anche le protronik che spingono forte....strano che non se ne parli di queste batterie...

ciauz
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 25 marzo 10, 14:47   #4640 (permalink)  Top
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...

Come batterie io uso le Topfuel da 2450 ,30/50 C di scarica.Perfette.
Ho anche delle vecche framega da 60 Cdi burst,2600 mah,ma stanno invecchiando
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