21 marzo 10, 21:50 | #4593 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2010 Residenza: alvito
| motore protos
ciao a tutti visto che devo cambiare regolatore e motore, vorrei comprarli della scorpion motore 880kv e regolatore 90a qualche consiglio. E visto che sono poco esperto,nel sito flight tech vicino al motore c'è scritto per msh quale differenza con motori a kv maggiori? sono più potenti? voi che pensate per quanto riguarda la qualità visto anche la differenza di prezzo 44.90 originale 68 scorpion |
22 marzo 10, 02:21 | #4594 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come detto più volte ...io ti consiglio questo Combo...6S pignone da 15... Ottimo.... kv sta per giri / volt Ciao | |
22 marzo 10, 10:34 | #4595 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2010 Residenza: alvito
|
Grazie Capitan Harlock è un onore entrare a far parte del tuo club. Farò di certo la scelta da te consigliata. Ma scusate la mia ignoranza, adesso che mi hai parlato anche di pignone potresti spiegarmi qual'è la differenza nel montare un pignone e l'altro? E poi secondo te c'è qualche differenza tra lo scorpion e l'originale? Grazie ancora... |
22 marzo 10, 13:19 | #4596 (permalink) Top | |
User | Citazione: