21 marzo 10, 21:50 | #4593 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2010 Residenza: alvito
| motore protos
ciao a tutti visto che devo cambiare regolatore e motore, vorrei comprarli della scorpion motore 880kv e regolatore 90a qualche consiglio. E visto che sono poco esperto,nel sito flight tech vicino al motore c'è scritto per msh quale differenza con motori a kv maggiori? sono più potenti? voi che pensate per quanto riguarda la qualità visto anche la differenza di prezzo 44.90 originale 68 scorpion |
22 marzo 10, 02:21 | #4594 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come detto più volte ...io ti consiglio questo Combo...6S pignone da 15... Ottimo.... kv sta per giri / volt Ciao | |
22 marzo 10, 10:34 | #4595 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2010 Residenza: alvito
|
Grazie Capitan Harlock è un onore entrare a far parte del tuo club. Farò di certo la scelta da te consigliata. Ma scusate la mia ignoranza, adesso che mi hai parlato anche di pignone potresti spiegarmi qual'è la differenza nel montare un pignone e l'altro? E poi secondo te c'è qualche differenza tra lo scorpion e l'originale? Grazie ancora... |
22 marzo 10, 13:19 | #4596 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Duo o tre pagine indietro già trovi delle info a riguardo Con il pignone cambi il rapporto tra motore e rotore Il motore in funzione della differenza di potenziale applicata raggiunge un certo numero di giri Quindi basta moltiplicare il valore( KV.. .)fornito del costruttore del motore Per i (V Tensione) .. differenza di potenziale delle LI-PO usate. E sappiamo quanti giri svilupperà il motore in assenza di carico al 100%... Da questo valore si identifica che pignone usare in funzione dellutilizzo più vicino alle nostre esigenze . Un motore del genere deve poter lavorare a un giusto rapporto deve permettere il volo tra 75% 90% Motore ottimizzando le rese. Mi chiedi se cè differenza tra scorpion e motore di scatola? Come in tutto anche qui dipende sempre dallutilizzo che sene fa delle cose. La configurazione che ti ho consigliato ti permette di volare continuamente senza problemi di surriscaldamento anche in estate è unaccoppiata secondo me tra le migliori per Qualità Prezzo che ha bisogno tira fuori tanta potenza da rendere il protos, un Modello con doti di volo eccezionali. Ciao | |
23 marzo 10, 12:49 | #4599 (permalink) Top |
User | Scusami....ho capito bene? 105 scariche l'una?? ....se non ti sei sbagliato allora vuol dire che durano veramente tanto!!!....io con le 2650 30C ero a 30 scariche l'una senza cedimenti, e già ne ero soddisfatto!!
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
23 marzo 10, 14:13 | #4600 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pesano poco più Di quelle che ora hai ordinato.. son circa alla 70 scarica son sempre come una Cannonata .... nessun cambiamento da Nuove. Tenendole a 4,2V solo poche ore prima dellutilizzo volo 430 a 2800 giri Mostruoso scendo e le celle sono a 3,83..3,80 V sempre equilibrate ne ho più di una... tutte si comportano allo stesso modo Le 2200 mah sono Perfette per il protos Il Formato Ideale anche le Rhino 2250 40c sono favolose Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 23 marzo 10 alle ore 14:17 | |
Bookmarks |
| |