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Vecchio 19 febbraio 10, 18:03   #4381 (permalink)  Top
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un consiglio è di non canbiare gli hs5245...vanno molto bene e sono piu veloci del dichiarato!!! per il motore vai sullo scorpione
ilbrunge3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 18:22   #4382 (permalink)  Top
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L'avatar di Angel-BRAN
 
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un consiglio è di non canbiare gli hs5245...vanno molto bene e sono piu veloci del dichiarato!!! per il motore vai sullo scorpione
ciao ilbrunge3D i servi non sono male ma con il tempo anno preso un pò di gioco e sembra che in determinate condizioni si sente molto, per il motore avevo pensato anchio a un bel HK-3026-880 ma non riesco a trovarlo disponibile per i servi invece pensavo ai savox sul mio 90 mi sono trovato molto bene 0 giochi e molto veloci
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Vecchio 19 febbraio 10, 18:27   #4383 (permalink)  Top
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L'avatar di Capitan Harlock
 
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Ciao Capitan ti chiedevo gentilmente un info, dovrei sostituire il motore al mio PROTOS in quato mi sembra un pò spompato, forse è solo una mia inpressione ma un buon aggiornamento ogni tanto non guasta, e sono molto indeciso su cosa montare, ultimamente sto spingendo bene e comncio a avere l'esigenza di istallare motore e servi decisamente migliori rispetto agli attuali (HS5245) avrei bisogno di un consiglio su motore e servi, ho letto di tutto e sono alquanto confuso, visto che in passato mi sei stato molto di aiuto ti chiedevo ancora un consiglio ( lo voglio molto performante ) grazie 1000

Futaba 9650
è sempre questione di compromessi .... !
Ingranaggi in plastica...Precisione assoluta.
i futaba 9650 restano servi OTTIMALI

o

SAVOX SH-1350
adottati anche dalla Align della seria ci metto una scritta diversa..Align 510.

Prima del Motore che regolatore hai e con quali LI-Po voli?


Ciao
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Vecchio 19 febbraio 10, 18:45   #4384 (permalink)  Top
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L'avatar di Angel-BRAN
 
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Futaba 9650
è sempre questione di compromessi .... !
Ingranaggi in plastica...Precisione assoluta.
i futaba 9650 restano servi OTTIMALI

o

SAVOX SH-1350
adottati anche dalla Align della seria ci metto una scritta diversa..Align 510.

Prima del Motore che regolatore hai e con quali LI-Po voli?


Ciao
Ciao Capitan per le LI-PO la storria è alquanto lunga sono passato dalle Hyperion G3 VX 2600 mAh 6s1p - 22,2 V 35C - 65C alle Turnigy 2650mAh 6S 40C Lipo Pack in quanto con le prime ho avuto qualche problema , il regolatore è quello originale ma ho un regolatore da 100A che volevo usare il modello è il Robbe - Roxxy BL Control 9100-6 cosa mi consigli ? grazie 1000
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Vecchio 19 febbraio 10, 18:48   #4385 (permalink)  Top
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L'avatar di MrLupin
 
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Regolatore..cosa Hai?
hai tolto il CUT-OFF ?
connettori lipo-- regolatore ......cosa hai?
son in buono stato?
Ciao
Capità niente di tutto questo!
Oggi ho rimontato il pignone da 13 con la stessissima stracollaudata configurazione........ed aimè è successa la stessa cosa.
Il motore ha smesso di girare.
La cosa strana è che me lo ha fatto anche alla partenza con l'elicottero ancora a terra e con pochissimi giri rotore (il motore si è spento per un secondo).
Ho notato che all'inizio era come se la batteria fosse scarica, il rotore non riusciva a prendere i giri. Poi senza toccare nulla con l'eli ancora a terra il rotore ha improvvisamente iniziato a girare come aveva sempre fatto!
L'ho portato in aria, sembrava tutto ok, ho messo l'idelup. Tutto ok. Ho accennato un timido tic toc ad un paio di metri da terra ed improvvisamente si spegne di nuovo il motore.
Giù per terra!
Cosa può essere. Il motore o il regolatore?

Forse è imputabile l'ultimo crash? Praticamente l'eli è caduto a terra con l'idelup inserito.
La cosa strana è che la cinghia non fosse rotta. Di solito nei crash precedenti passa un secondo (il tempo necessario per accorgermi di cosa sia successo e disinserire l'idelup) che sono fatali per la cinghia, che si rompe sempre. Non è strano che in questo crash non sia successo! Eppure un paio di sencondi sono passati prima che disinserissi l'idel!

Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 18:56   #4386 (permalink)  Top
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Potrebbe essersi danneggiato l'unidirezionale nel crash precedente.

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 18:59   #4387 (permalink)  Top
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L'avatar di pala.lberto
 
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Futaba 9650
è sempre questione di compromessi .... !
Ingranaggi in plastica...Precisione assoluta.
i futaba 9650 restano servi OTTIMALI

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SAVOX SH-1350
adottati anche dalla Align della seria ci metto una scritta diversa..Align 510.

Prima del Motore che regolatore hai e con quali LI-Po voli?


Ciao
dicci anche che pinione monti che servo di coda??
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Vecchio 19 febbraio 10, 19:04   #4388 (permalink)  Top
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L'avatar di Angel-BRAN
 
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Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
dicci anche che pinione monti che servo di coda??
pignone da 15 e servo di coda S9257, per il pignone posso anche sostituirlo non è un poblema il servo di coda penso sia + che valido grazie
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Vecchio 19 febbraio 10, 19:08   #4389 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
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Futaba 9650
è sempre questione di compromessi .... !
Ingranaggi in plastica...Precisione assoluta.
i futaba 9650 restano servi OTTIMALI
io ho provato l'upgrade metallo della MKS per i 9650
non mi sembra per niente male
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Vecchio 19 febbraio 10, 19:17   #4390 (permalink)  Top
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L'avatar di naranjito
 
Data registr.: 19-09-2008
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mi è successo lo stesso non sò facendo tic-toc si èspento non sò se è il regolatore o il motore il regolatore era settato in governor
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