Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 10, 00:33   #4211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
non vorrei fare lo sborone ...
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
secondo me non cambia nulla, lo sforzo della guida del passo non e' cosi' grande da spostare le fiancate del telaio e quindi sforzare i perni porta canopy, il diametro della parte filettata e' lo stesso delle viti quindi anche la resistenza ... ripeto, secondo me
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Il piloncino porta capottina può essere montato, indistintamente, in posizione più arretrata o più avanzata.
avevo ragione

PS. Grazie Corrado
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 00:46   #4212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
E' quella vecchia !!!!

Questa e' quella nuova che non necessita di fresature:
Fast Lad Performance
Solo una precisazione: sul mio (carbon) vanno benissimo sia quella arancione che definite "vecchia", sia una che avevo preso completamente bianca, sia quella nuova "rossa". Quindi io sarei dell'idea che chi ha problemi potrebbe averli non per la capottina ma per qualcosa legato al telaio... che magari non è uguale in tutte le versioni o i buchi non lo sono... bisognerebbe confrontare dal vivo 2 protos, uno "problematico con la capottina" e uno no. Io finora ho visto il mio e quello di un amico ma mi pare che anche lui non avesse problemi con la capottina.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 08:17   #4213 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisella
 
Data registr.: 18-02-2009
Residenza: Alta Brianza
Messaggi: 469
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Solo una precisazione: sul mio (carbon) vanno benissimo sia quella arancione che definite "vecchia", sia una che avevo preso completamente bianca, sia quella nuova "rossa". Quindi io sarei dell'idea che chi ha problemi potrebbe averli non per la capottina ma per qualcosa legato al telaio... che magari non è uguale in tutte le versioni o i buchi non lo sono... bisognerebbe confrontare dal vivo 2 protos, uno "problematico con la capottina" e uno no. Io finora ho visto il mio e quello di un amico ma mi pare che anche lui non avesse problemi con la capottina.
Ha gia' chiarito benissimo il problema Corrado . Meglio leggere prima di scrivere !!
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 14:18   #4214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
effettivamente non è tutto questo problema io ho solamente carteggiato un pochino la parte dove poggia al carrello e sta perfetta... pero' quella rossa adesso guardandola è piu' bella... ne dovro' prendere una o forse meglio aspettare quelle nuove
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 14:29   #4215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
effettivamente non è tutto questo problema io ho solamente carteggiato un pochino la parte dove poggia al carrello e sta perfetta... pero' quella rossa adesso guardandola è piu' bella... ne dovro' prendere una o forse meglio aspettare quelle nuove


Il rosso sopra ...Che sia rosso o arancione fluorescente..... considerando il fatto che sta anche sotto … in volo l’ho spesso Trovato Fastidioso a livello visivo .
Se per quelle nuove intendi ..le canopi con i nuovi polimeri … Indistruttibili …
Azz non vedo l’ora di averne una … son curioso di vedere le colorazioni Scelte per queste Nuove canopy…

Per quanto riguarda la colorazione la prima ..secondo me resta Imbattuta …
Bella di Molto..
E chiaramente visibile.


Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 21 gennaio 10 alle ore 14:33
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 18:35   #4216 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
ragazzi volevo un consiglio visto che gia posseggo il tcool bec 6s ,quanto mi conviene mettere sul protos un tcool bec 6s ,e alimentare i servi del piatto, hitech 225mg a 6 volt e mettere uno step down al servo di coda futava 9257,
l esc in mio possesso e il flightec 80 gyro 520 ,grazie
__________________
protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv
minitaitan defunto,wuolchera 60 idem
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 20:37   #4217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
ragazzi volevo un consiglio visto che gia posseggo il tcool bec 6s ,quanto mi conviene mettere sul protos un tcool bec 6s ,e alimentare i servi del piatto, hitech 225mg a 6 volt e mettere uno step down al servo di coda futava 9257,
l esc in mio possesso e il flightec 80 gyro 520 ,grazie
spiegati più chiaramente..

da quello che ho capito io ....

non vale la pena hai un bec da 5,5v a 3A con il FLIGHTTECH 80 che va Stra Bene...non ti complicare le cose inutilmente...


Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 00:53   #4218 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
ok quindi nn mi conviene alimentare i servi del piatto a 6v, secondo te va bene cosi allora,i servi in questione sono gli hitech 225mg ma secondo te capitan se monto i futaba 9650 quanta differenza avro in confronto a quelli che monto ora e cioe gli hitech 225? mi consiglieresti dei servi per far del buon 3d? i futaba ora nn me li posso permettere
__________________
protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv
minitaitan defunto,wuolchera 60 idem
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 02:15   #4219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
ok quindi nn mi conviene alimentare i servi del piatto a 6v, secondo te va bene cosi allora,i servi in questione sono gli hitech 225mg ma secondo te capitan se monto i futaba 9650 quanta differenza avro in confronto a quelli che monto ora e cioe gli hitech 225? mi consiglieresti dei servi per far del buon 3d? i futaba ora nn me li posso permettere
Ciao Vai su ALIGN DS510 Digital 4.6kg ...velocità 0.11sec

Ottimi

3 servi 100 euro

Questi si...

ma anche quelli che hai ora non son molto Lontani da questi...quelli che hai tu sono analogici...i digitali Spingono in funzione del carico resistivo.....quelli che hai tu ora spingono sempre allo stesso modo...

io ho i 9650....ma ora come ora non li prenderei più..costano Troppo


Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 22 gennaio 10 alle ore 02:24
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 14:59   #4220 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Arrenvs
 
Data registr.: 20-11-2008
Residenza: Provincia di Varese
Messaggi: 335
ciao ragazzi ieri mi è arrivato il protos !!! finalmentte ne ho uno anche io l'ho comprato usato da un utente del forum (che ringrazio)... prima di fare un collaudo vorrei sapere quali sono i controlli da fare piu frequentemente sul protos, i punti d controllare di più della meccanica... e come fare a capire che versione ho, avevo letto quualcosa sulla coda che nelle prime versioni era diversa poi è sttata aggiornata... da cosa vedo quale ho? grazie ciao !!
Arrenvs non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002