![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4201 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4202 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG | |
![]() | ![]() |
![]() | #4203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
![]() | ![]() |
![]() | #4204 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| ad esempio, 9 euro spedita a casa... Glass Fiber Canopy for Align Trex 500 Series Helicopter su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies trovi altri colori, lo so che il protos è il protos, ma tanto vale tenere la sua originale per la domenica ( o per quando si saprà volare...) e usare queste belle vistose nei feriali... (monto le flightmax 6s da 3000 mah 40 c qui sotto!) |
![]() | ![]() |
![]() | #4205 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mammia mia quanti siamo ad avere la canopy sola tra le mani non puoi capire le madonne che ho avuto quando l'ho fresata appena tolta dalla scatola anche perchè è saltato tutto il trasparente e si è ridotta da subito una ciofega Ma Corrado visto che ci leggi come mai non intervieni... visto che le canopy arancioni le abbiamo trovate in tante nelle scatole del kit carbon. Mi sembra che come ha detto Aisella avete rifatto gli stampi ....... Se cosi fosse sarebbe giusto sostituire le vecchie canopy della serie difettose d'altronde tutte le piu' grandi aziende fanno dei richiami anche a distanza di tempo Aspetto una Tua. Grazie Claudio.
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4207 (permalink) Top |
User | Sperando che questa volta il vestitino non sia troppo corto.
Amici del Protos Tra poco le belle canopy in fibra di vetro andranno sopra la mensola
in bella mostra
Daje Corrado lancia le Canopy indistruttibili sul mercato w le cose funzionali e leggere. quanto manca per Averle...!? Cosi non sene parla più . Quando tra poco penseremo a queste di fibra . solo come Vecchiume. Solo come zavorra di Tempi passati.Sai le risate a leggere sta Roba...!? bè non vedo l'ora... Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 20 gennaio 10 alle ore 02:54 |
![]() | ![]() |
![]() | #4208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Citazione:
1) non mi sembra il caso di tutta questa polemica per una piccola fresatura. 2) penso che Corrado giustamente non intervenga per una cavolata del genere....mentre e' sempre presente per i problemi importanti. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #4209 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() e chiudo.....
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4210 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Il problema non mi sembra enorme e nn credo pregiudichi il buon funzionamento dell'elicottero. Il piloncino porta capottina può essere montato, indistintamente, in posizione più arretrata o più avanzata. Il sistema è stato così concepito per fare più spazio possibile al vano batteria qualora ce ne fosse bisogno e per venire incontro ai problemi di tolleranze nella costruzione delle capottine. Il problema delle tolleranze è stato risolto, le nuove capottine non necessitano di aggiustamenti grazie alla maggiore qualità delle stesse rispetto al passato e alla migliore ripetibilità delle dimensioni. Detto questo, non mi sembra il caso di farne una questione più grande di quella che è. saluti, Corrado |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |