19 settembre 08, 23:10 | #411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
19 settembre 08, 23:57 | #414 (permalink) Top |
User |
Io son caduto solo una volta con protos !facendo i dovuti scongiuri! Ho dato passo per lanciarlo in un loop ma tra pignone e motore la brugola mi ha mollato!e stavo bello bello su!! Lho frenato di molto in autorotazzione ma in ogni modo su carrello ha dato una bella ciabattata ma nulla di rotto in seguito !!solo capottina |
20 settembre 08, 00:11 | #415 (permalink) Top |
User |
Penso che come gia' detto il fattore piu' importante sia il LATO B....io comunque gia' non faccio piu' parte del club del Protos....per una pirlata che nemmeno vi racconto ( sarebbe da sputarsi in faccia da soli) ho alzato il protos circa 2 metri da terra e poi se ne e' cascato di lato.....morale della favola telaio rotto, tubo piegato, servi sgranati e praticamente ho tolto la ricevente, gyro e lipo e l'ho infilato nel secchio!!!! Che tristezza...sono stato un pirla e sicuramente anche sfortunato.....non e' colpa sua ma cambio modello ora..... |
20 settembre 08, 00:17 | #416 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
20 settembre 08, 00:20 | #417 (permalink) Top |
| sono un coglione ho montato le squadrete futaba su servi hitec, li per li mi sembravano belle salde poi dai picchia e mena all'uscita del tonneaux mi e' rimasto dentro il comando del roll e non sono riuscito a raddrizzarlo.....ho fatto un roll e mezzo e bang.....penso che mi siano saltati uno o due denti a una squadretta..
|
20 settembre 08, 00:24 | #418 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
20 settembre 08, 00:26 | #419 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avevo montato dei servi un pò "mosci" sul mio spirit, oltretutto il comando non era al 100%, stavo facendo delle prove.... In un dritto lanciato, ho tentato la manovra ed il servo moscio mi ha girato l'heli a velocità-lumaca..eheeh non so come, ma sono riuscito a riprenderlo,facendo solo "il pelo" alle frasche.... Scusami x la replica di prima, non intendevo gettarti addosso una polemica... | |
Bookmarks |
| |