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Vecchio 19 settembre 08, 23:10   #411 (permalink)  Top
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L'avatar di stesax
 
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Non capisco una cosa:
Leggendo l'altro post "voglio un classe 500! il migliore!" in cui mi sono imposto di non intervenire più, sembra che tutti quelli che per disgrazia sono caduti, abbiano tutti e tutte le volte e sempre, sfasciato il telaio a livello di doverlo comunque sostituire totalmente.

Ora visto che io col Protos ci sono già caduto due volte, ed entrambe le volte ho dato delle discrete botte, ho la strana situazione che il mio telaio non solo non si è rotto, ma neanche incrinato o scheggiato.

Vorrei quindi capire e sapere se sono l'unico al mondo oppure se ho beccato per caso uno "strano" telaio, particolarmente robusto oppure se il mio telaio non si rompe perchè monto il tubo di coda in carbonio che rispetto a quello in metallo si rompe e non fa da "braccio di leva" nel telaio.

Mi aiutate a capire ?
Esiste qualcuno al mondo caduto col protos a cui come me non si sia rotto il telaio ?

Inizio a preoccuparmi e a pensare di essere un marziano !

Confortatemi !
Aiuto !
Mi sento un "diverso" !
boh se hai letto bene io ho detto che sono caduto nel bel mezzo di un tonneaux , a testa in giu', e con 35 euro ho i ricambi per cadere un' altra volta..... speriamo che non mi servino piu'.
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Vecchio 19 settembre 08, 23:35   #412 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexxZeta
 
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boh se hai letto bene io ho detto che sono caduto nel bel mezzo di un tonneaux , a testa in giu', e con 35 euro ho i ricambi per cadere un' altra volta..... speriamo che non mi servino piu'.
Azz, come hai fatto a venire giù in un tonneau?
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Vecchio 19 settembre 08, 23:38   #413 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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l'errore più comune è di farlo senza inserire l'idle up dai negativo il motore si spegne se dai gas riparte in softstart e sei fritto... ho indovinato?
Oppure ha sbagliato a dare passo quando era in negativo
alex non tutti sono dei 3d master...
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Azz, come hai fatto a venire giù in un tonneau?
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Vecchio 19 settembre 08, 23:57   #414 (permalink)  Top
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L'avatar di Capitan Harlock
 
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Io son caduto solo una volta con protos !facendo i dovuti scongiuri!
Ho dato passo per lanciarlo in un loop ma tra pignone e motore la brugola mi ha mollato!e stavo bello bello su!!
L’ho frenato di molto in autorotazzione ma in ogni modo su carrello ha dato una bella ciabattata ma nulla di rotto in seguito !!solo capottina
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Vecchio 20 settembre 08, 00:11   #415 (permalink)  Top
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Penso che come gia' detto il fattore piu' importante sia il LATO B....io comunque gia' non faccio piu' parte del club del Protos....per una pirlata che nemmeno vi racconto ( sarebbe da sputarsi in faccia da soli) ho alzato il protos circa 2 metri da terra e poi se ne e' cascato di lato.....morale della favola telaio rotto, tubo piegato, servi sgranati e praticamente ho tolto la ricevente, gyro e lipo e l'ho infilato nel secchio!!!!

Che tristezza...sono stato un pirla e sicuramente anche sfortunato.....non e' colpa sua ma cambio modello ora.....
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Vecchio 20 settembre 08, 00:17   #416 (permalink)  Top
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Penso che come gia' detto il fattore piu' importante sia il LATO B....io comunque gia' non faccio piu' parte del club del Protos....per una pirlata che nemmeno vi racconto ( sarebbe da sputarsi in faccia da soli) ho alzato il protos circa 2 metri da terra e poi se ne e' cascato di lato.....morale della favola telaio rotto, tubo piegato, servi sgranati e praticamente ho tolto la ricevente, gyro e lipo e l'ho infilato nel secchio!!!!

Che tristezza...sono stato un pirla e sicuramente anche sfortunato.....non e' colpa sua ma cambio modello ora.....
Be.....potresti dirla lo stesso la tua "pirlata", magari qualcuno potrebbe fare lo stesso errore no??
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
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Vecchio 20 settembre 08, 00:20   #417 (permalink)  Top
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Azz, come hai fatto a venire giù in un tonneau?
sono un coglione ho montato le squadrete futaba su servi hitec, li per li mi sembravano belle salde poi dai picchia e mena all'uscita del tonneaux mi e' rimasto dentro il comando del roll e non sono riuscito a raddrizzarlo.....ho fatto un roll e mezzo e bang.....penso che mi siano saltati uno o due denti a una squadretta..
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Vecchio 20 settembre 08, 00:24   #418 (permalink)  Top
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Penso che come gia' detto il fattore piu' importante sia il LATO B....io comunque gia' non faccio piu' parte del club del Protos....per una pirlata che nemmeno vi racconto ( sarebbe da sputarsi in faccia da soli) ho alzato il protos circa 2 metri da terra e poi se ne e' cascato di lato.....morale della favola telaio rotto, tubo piegato, servi sgranati e praticamente ho tolto la ricevente, gyro e lipo e l'ho infilato nel secchio!!!!

Che tristezza...sono stato un pirla e sicuramente anche sfortunato.....non e' colpa sua ma cambio modello ora.....
e quando hai cambiato modello cosa hai guadagnato....al massimo avresti, se riprendi un protos un bel po' di ricambi..
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Vecchio 20 settembre 08, 00:26   #419 (permalink)  Top
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sono un coglione ho montato le squadrete futaba su servi hitec, li per li mi sembravano belle salde poi dai picchia e mena all'uscita del tonneaux mi e' rimasto dentro il comando del roll e non sono riuscito a raddrizzarlo.....ho fatto un roll e mezzo e bang.....penso che mi siano saltati uno o due denti a una squadretta..
Sai, adesso che mi ci fai pensare, una volta anch'io ho sfiorato il crash per un tonneau....
Avevo montato dei servi un pò "mosci" sul mio spirit, oltretutto il comando non era al 100%, stavo facendo delle prove....
In un dritto lanciato, ho tentato la manovra ed il servo moscio mi ha girato l'heli a velocità-lumaca..eheeh non so come, ma sono riuscito a riprenderlo,facendo solo "il pelo" alle frasche....
Scusami x la replica di prima, non intendevo gettarti addosso una polemica...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 00:34   #420 (permalink)  Top
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Scusami x la replica di prima, non intendevo gettarti addosso una polemica...
no problem alex
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