13 dicembre 09, 17:49 | #3952 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
per quanto riguarda il dubbio tra plastica e metallo.... Li aveva testati entrambi un ragazzo che fa 3D serio. Credo si chiami Invernizzi. Ha confermato che le due versioni volano precise identiche. Però nei crash il telaio in plastica è facile che tenda a rompersi, ma sostituirlo costa pochissimo...invece quello in carbonio è molto difficile che si rompa....ma sostituirlo costa tanto (in termini economici). Io già un crash col carbonio l'ho fatto, i porta servi in plastica hanno assorbito l'urto (si sono spaccati e costa poco sostituirli) ed il telaio è rimasto nuovissimo!! |
13 dicembre 09, 17:58 | #3953 (permalink) Top |
|
Ragazzi, è 5 mesi che mi diverto col mio protos senza avere nessun problema. ieri vado a volare e vedo che la coda mi oscilla.. ho provato a regolare la sensibilità ma nulla, continua a oscillare lentamente.Eppure appena 4 giorni fa aveva volato egregiamente. Ed in seguito all'ultimo volo non ho modificato niente! Che può essere successo? Faccio una domanda da stupido: in questi giorni la temperatura si è abbassata di parecchio. Può essere abbia influito sulla sensibilità del mio GY520 o del 9257?
|
13 dicembre 09, 18:05 | #3954 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Caro Carmelo appena possiamo ci dobbiamo fare quattro voletti insieme, per adesso sono in attesa di ricambi per il 500.......ma è molto probabile che ci vedremo dopo le feste con il Protos!!!. Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
13 dicembre 09, 18:09 | #3955 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| ok Citazione:
credo che la soluzione sia risettare tutta la coda e riprovare ps io ho il 401
__________________ | |
13 dicembre 09, 18:34 | #3958 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo, in questi giorni ho avuto quel problemino che spero di risolvere al più presto. Oggi ho smontato la coda e fatto il reset del gyro. Spero di averlo risolto. Qualche sera vado al piazzale e lo provo in hovering. PS: la caos mi sta facendo impazzire... PSS: PRENDILO IN CARBONIO! | |
13 dicembre 09, 18:48 | #3959 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sto valutando componentistica alternativa alla solita .........tipo motore Scorpion associato ad un Castle ICE 75A.....ecc......
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |