![]() | #3831 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
cavolo. lo sapevo che no dovevo rientrare sul forum...ed adesso mi ripigliano le pippe mentali! Ho letto che un utente ha bruciato il regolatore LIPOTECH +servi+gyro......?E' successo a molti di voi? A dire il vero il mio primo regolatore era difettoso, però si è bruciato solo lui..e poi mi è stato sostituito in garanzia e quello che ho , ha più di 100 voli ed ha sempre funzionato egregiamente...Voi che dite lo cambio? |
![]() | ![]() |
![]() | #3832 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| cinesi Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3833 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao inquisitore degli up in metallo se ne era già parlato in precedenza se montarli o meno .....dei loro benefici .......o malefici al poratafoglio ![]() pero' giustamente anche l'occhio vuole la sua parte ne hanno anche da infinity hobby a prezzi mooooolto interessanti ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3834 (permalink) Top |
User | E quasi come tutti gli Upgrade non servono a nulla,....solo a saziare gli occhi ........il Protos anche in plastica caricata è sicuramente una macchina fantastica per cui ............
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3835 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3839 (permalink) Top |
User |
Voi non ci crederee ragazzi ma io sono rimasto traumatizzato. Sono costretto a decollare ed atterrare su una cassetta di legno, così la coda non può toccare per terra! E se capita, appena i palini sfiorano di pochissimo il suolo, SARA' ESAGERATO LO SO', ma io cambio immediatamente quel bastardissimo, odiatissimo, fatto malissimo pezzo che regola il passo! Lo odio! ![]() ![]() Luigi P.S. Ma io dico....CORRA', ma na macchina così bella e prestante, mi cade proprio su quel bastardissimo pezzo! Eddaaieee quanto ci metti a fare qualcosa di più serio? ![]() ![]() P.P.S. C'è lo fatta ![]() ![]() P.P.P.S. Perdonte il mio sfogo. Ma è quello che penso! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3840 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |