28 novembre 09, 12:50 | #3781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| turnigy Citazione:
fine carica batterie al 15%
__________________ | |
28 novembre 09, 16:31 | #3782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| prova Citazione:
devo dire che non è che con la cura vada meglio del governor anzi ho riscontrato un maggior assorbimento,ergo rimetto in governor mode
__________________ | |
28 novembre 09, 17:07 | #3783 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora le 2200 FM le fa anche a 40C e pesano 390g tra poco le provo e vi dico! e vi assicuro che per questo modello se volate cambia notevolmente.... io consiglio le 2200 e volate 4 ...( 5 minuti come soglia massima....! ) Con meno di 65 euro si prendono due pacchi 6s 2200 30...o 40c.... a casa .....spettacolo e Magia ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 28 novembre 09 alle ore 17:16 | |
28 novembre 09, 17:47 | #3784 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
Messaggi: 581
| Citazione:
non metto in dubbio che tu possa fare 5 minuti........ il mio concetto è che per salvaguardare le batterie bisogna evitare di sfruttarle quando stanno per esaurire la loro carica............. tanto vale ottenere il massimo da loro volando un minuto in meno e farle vivere di più.............
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
28 novembre 09, 17:53 | #3785 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
Messaggi: 581
| Citazione:
il tipo di volo che uno fà diventa l'ago della bilancia sui tempi di volo........ quindi ci troveremo con persone che con le 2650 ci fanno poco più di 4 minuti e chi con le 2200 ci fanno 6 minuti................ è come dire che una ferrari fa i 5 con un litro.............. ma in sesta ai 60 all'ora !!!!!
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
28 novembre 09, 18:27 | #3786 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a parita di pilota e di ago mosso da tipo di volo.... la potenza quindi l'energia non la tiri fuori dal cilindro.... come magari fa un un Mago con i conigli, e se ne hai da vendere meglio..... ma con un modello del genere 100 grammi in meno sono considerevoli e come...prova se vuoi!? poi mi di dici...... che le chiacchiere le porta via il vento. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 28 novembre 09 alle ore 18:33 | |
28 novembre 09, 18:56 | #3789 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
Messaggi: 581
| Citazione:
la durata di una batteria è determinata dal consumo e il consumo è determinato dal tipo di volo e peso del modello........ parlando in termini di minuti di volo, non penso che che 100 gr. in meno influiscano più di tanto........che possa volare meglio è un'altro discorso ma il tema era la durata delle batterie da 2200 o 2650............. la Ferrari calza.....eccome....
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
28 novembre 09, 19:19 | #3790 (permalink) Top | |
User | Citazione:
da parte le menate..... Per far volare 100g in più su modello hai bisogno di più energia. Su questa Classe 100 grammi in più son molti.....quindi il consumo di energia a parità di volo e di pilota è consideravelmente più alto. chiaro ora? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 28 novembre 09 alle ore 19:27 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |