Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 09, 20:37   #3761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
cavoli anche la mia hyperion gx3 da 2600 si e gonfiata,mi e durata 4 volte meno delle altre,che devo dire trattata con i guanti caricata solo a 1c con caricabatteria hyperion eos6o6,mai scesa sotto i 3'70 solo un paio di volte 3'50 ,3 mesi di vita forse 4 ma l altra batteria uguale e ok,e volo sempre e solo con il protos quindi stesso trattamento per tutte e due,prima che si gonfiasse avevo notato che da un paio di settimane una cella si scaricava piu delle altre,quindi a fine volo 5 celle segnavano 3'74 e questa 3'54 ,quindi deduco che era difettosa,che palle
Sai bene quanto ho scritto a riguardo !?

la mia si èra gonfiata dopo 10 cicli di utilizzo, ben sotto la meta della soglia di etichetta, caricata a 1C trattata come un Oracolo.... ma poco è contato è entrata in Botero Land inesorabilmente..... ho reso nota la cosa...io ho aperto una discussione a riguardo ......perché non portarla Avanti?
vediamo quanti sono che continuano ad avere queste esperienze con batterie che costano cifre da capogiro..!?Vendute senza garanzia..ecc.

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 20:39   #3762 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
finalmente dopo 2 anni che volo da solo oggi mi sono imbattuto in un campo di volo a 20 km da casa mia,che dire nn avevo mai avuto elicotteristi alle spalle che mi guardavano mi sono troppo emozionato perche loro facevano solo volato mentre io abbozzavo un po di 3d,il dunque e che stavano tutti con il raptor90 e solo io con il protos che nn avevano mai visto,e subito il piu anziano e rimasto a bocca aperta ,e ha detto che e fatto troppo bene,ma quando l hanno visto schizzare sono tutti rimasti scossi,alla fine e una soddisfazione sentire dei complimenti per il modello,evviva il protos
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 20:44   #3763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Sai bene quanto ho scritto a riguardo !?

la mia si èra gonfiata dopo 10 cicli di utilizzo, ben sotto la meta della soglia di etichetta, caricata a 1C trattata come un Oracolo.... ma poco è contato è entrata in Botero Land inesorabilmente..... ho reso nota la cosa...io ho aperto una discussione a riguardo ......perché non portarla Avanti?
vediamo quanti sono che continuano ad avere queste esperienze con batterie che costano cifre da capogiro..!?Vendute senza garanzia..ecc.

Ciao
giusto vediamo quanti hanno avuto questo problema,spero che nn siamo solo io e te capitan ,cmq la mia ora si e gonfiata a tutte e due le estremita,e nn tende a sgonfiarsi
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 14:15   #3764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Ciao ragazzi,
ho un problema con il protos.
L'ho rimontato dopo un crash in cui si sono rotti entrambi i palini.
Tutto ok nel settaggio iniziale, fin quando non ho iniziato a stressarlo.
Praticamente perdo la coda, fa un giro di 180 gradi. Non riesco a capire come sia possibile. Nelle retro veloci il problema non si presenta, nemmeno nei coni strettissimi e neanche nei cerchi fatti in rovescio con la coda davanti.
La perdo nei tic toc ripetuti molto velocemente e nei looping fatti in retro (ma solo in quelli molto stretti e veloci, fatti subito dopo una discesa ad altissima velocità).
Prima non avevo nessun problema!
Gy 520 con 9254

Cosa puo essere?

Luigi

P.S. Ho notato a terra che quando do tutto il comando a compensare il servo va a fino a fine corsa, ma se lascio tornare lo stick al centro il comando torna di poco verso il centro. La cosa strana è che se dò il comando al contrario (non più a contrastare) riamane immobile nella posizione di fine corsa. Prima non ci avevo fatto caso, non so se è normale.
X quelli che hanno il gy520, potete controllare per favore
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 14:33   #3765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
ho un problema con il protos.
L'ho rimontato dopo un crash in cui si sono rotti entrambi i palini.
Tutto ok nel settaggio iniziale, fin quando non ho iniziato a stressarlo.
Praticamente perdo la coda, fa un giro di 180 gradi. Non riesco a capire come sia possibile. Nelle retro veloci il problema non si presenta, nemmeno nei coni strettissimi e neanche nei cerchi fatti in rovescio con la coda davanti.
La perdo nei tic toc ripetuti molto velocemente e nei looping fatti in retro (ma solo in quelli molto stretti e veloci, fatti subito dopo una discesa ad altissima velocità).
Prima non avevo nessun problema!
Gy 520 con 9254

Cosa puo essere?

Luigi

P.S. Ho notato a terra che quando do tutto il comando a compensare il servo va a fino a fine corsa, ma se lascio tornare lo stick al centro il comando torna di poco verso il centro. La cosa strana è che se dò il comando al contrario (non più a contrastare) riamane immobile nella posizione di fine corsa. Prima non ci avevo fatto caso, non so se è normale.
X quelli che hanno il gy520, potete controllare per favore
ti posso solo dire che lo fa anche a me il fatto di ritornare un po verso il centro da una parte ma anche con lo spartan penso sia normale... lo fa ad una certa distanza dal centro infatti se provi a ridurre i limiti non lo fa piu'... comuque non èquello il problema tuo...
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 14:36   #3766 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2009
Residenza: Pistoia
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
ti posso solo dire che lo fa anche a me il fatto di ritornare un po verso il centro da una parte ma anche con lo spartan penso sia normale... lo fa ad una certa distanza dal centro infatti se provi a ridurre i limiti non lo fa piu'... comuque non èquello il problema tuo...
il fatto di non tornare al centro è normale...è l'avcs...la cinghia quando l'hai rimontato l'hai tirata giusta?
ilbrunge3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 15:06   #3767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da ilbrunge3D Visualizza messaggio
il fatto di non tornare al centro è normale...è l'avcs...la cinghia quando l'hai rimontato l'hai tirata giusta?
Si si lo so che non torna al centro quando è in avcs. La cosa strana e che se do comando al contrario, lo ripeto, il passo riamane invariato invece di tornare di poco verso il centro come. E' strano, dovrebbe comportarsi come dall'altro lato! Magari è normale, lo ripeto, però solo adesso che ho il problema l'ho notato!
Si, la cinghia è ok
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 16:46   #3768 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
curva gas

mi consigliate una curva gas per 3d senza governor.
naturalmente poi la setterò io per le mie esigenze ma mi voglio fare un idea
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 17:17   #3769 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
mi consigliate una curva gas per 3d senza governor.
naturalmente poi la setterò io per le mie esigenze ma mi voglio fare un idea
xkè nn vuoi usare il governor?
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 18:01   #3770 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
perchè

voglio provare perchè ho letto che qualcuno si trova meglio ed io che ho sempre volato con governor volevo capire come andava
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002