Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 09, 23:18   #3721 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Ragazzi a breve dovrebbe tornare...................
Speriamo per tutti Noi protossiani che ne abbia ancora " Voglia "
di scrivere qui.................
avete capito Tutti di chi parlo ......
allora giu' con commenti di BENTORNATO .........
Grazie .......Fabri....senza di Te starei ancora a gioca con i monster truck.....
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capitanooooooooooooo....abbiamo bisogno di teeeeeeeeeeeeeeeeeee...sei sempre il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeee ........ci manchiiiiiiiiiiiiiiii
Vecchio 23 novembre 09, 00:37   #3722 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
guarda non ti dico meglio o peggio ti dico provale !!
tanto costano poco
sicuramente le prendero visto che neanche 5 mesi di vita un hyperion vx g3 2600 35c .una cella gia si sta fregando perche quando la carico con un caricabatteria hyperion nn si bilancia piu rimane sui 4,17 mentre dopo un volo le altre 5 celle mi segnano 3,74 e questa cella 3,54 che vuol dire ?tra un po la dovro cestinare? ,pero nn e gonfia
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 01:03   #3723 (permalink)  Top
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Dal momento che li hai provati entrambi, sai dirmi nella retro quale è più stabile frai due?
io ce li ho entrambi... non sono uno che puo' mettere in difficoltà questi gyro... secondo me sono ottimi entrambi pero' io prenderei il gy520 molto piu' facile da settare con lo stick e poi è piccolisimo e comunque lo spartan sta per far uscire u nuovo gyro piu' piccolo di del ds760 penso sia per questo che si stanno abbassando i prezzi
Vecchio 23 novembre 09, 10:03   #3724 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
secondo me sono ottimi entrambi pero' io prenderei il gy520 molto piu' facile da settare con lo stick e poi è piccolisimo
Grazie per la risposta miro....sono molto indeciso fra lo spartan e il 520....però effettivamente è molto più bello e più piccolo il futaba 520...lo vorrei prendere ma ho paura per i settaggi....ma visto che ci sei tu che mi dici che è facile settarlo, al massimo disturbo te se incontro difficoltà
appena raccimolo i soldi lo prendo
Vecchio 23 novembre 09, 13:42   #3725 (permalink)  Top
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Grazie per la risposta miro....sono molto indeciso fra lo spartan e il 520....però effettivamente è molto più bello e più piccolo il futaba 520...lo vorrei prendere ma ho paura per i settaggi....ma visto che ci sei tu che mi dici che è facile settarlo, al massimo disturbo te se incontro difficoltà
tranquillo fidati se ci sono riuscito io al primo colpo a settarlo puoi farlo benissimo anche tu... sicuramente molto piu' facile di quanto non sembri... ho visto che ci sono ottimi prezzi su ebay.. se non hai fretta li costano meno e ho visto che la spedizione è gratis... ciao
Vecchio 23 novembre 09, 17:17   #3726 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
eccomi, scusa per il ritardo, nemmeno io lo ho strapazzato piu' di tanto
pero' dal punto di vista della programmazione e' veramente facile
e facendo qualche tic toc e svolazzi vari e' veramente piantato

ciao
Vecchio 23 novembre 09, 18:45   #3727 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-11-2007
Foto protos vstabi

Ecco qualche foto del mio protos vstabilizzato. Che dire, volava già bene prima... ora va anche meglio!
Ciao.
Renato
Icone allegate
MSH Protos 500 Thread Ufficiale-img_0001.jpg   MSH Protos 500 Thread Ufficiale-img_0002.jpg  
renny68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 20:15   #3728 (permalink)  Top
User

L'avatar di Faustino

Data registr.: 04-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da renny68 Visualizza messaggio
Ecco qualche foto del mio protos vstabilizzato. Che dire, volava già bene prima... ora va anche meglio!
Ciao.
Renato
complimenti...
dimmi hai notato cambiamenti in tempi d volo?
Vecchio 23 novembre 09, 21:25   #3729 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-11-2007
Protos vbar

Considera che con batterie da 3000 mAh, pignone da 15, 2850 giri, volato bello allegro non 3D, scendo dopo 5 minuti e consumo solitamente tra i 1800 ed i 2000 mAh (potrei farci ancora più o meno un minuto ma ci tengo alle batterie!).
Saluti.
Renato
renny68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 03:00   #3730 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Ciao a Tutti Ragazzi … . Torno a scrivere nel Club Del Protos dopo il bann di Due Mesi da parte di Barone Rosso nei mie confronti!

per chi non ricorda!

Bè devo dire il vero … dopo che mi ha bannato … ci son rimasto veramente male … oserei dire demoralizzato … sfiduciato nei riguardi di chi gestisce questo Forum ,Ma non certo verso chi lo tiene vivo.

il mio fondamentale Principio.... "condividere esperienze" è Forte …. Il Primo Documentario sull’Aero-Elimodellismo è vicino al traguardo, questo lavoro nasce dall’idea di portare in video per la Prima volta la nostra passione ”Dyed_in_the_wool” nasce da una nostra idea, per fissare e condividere la passione che noi tutti abbiamo per il Volo .

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 24 novembre 09 alle ore 03:06
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks