16 settembre 08, 00:52 | #367 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Ma Alexxzeta non aveva preso anche lui un Protos già da più di un mese ormai ? Perchè non ne parla ? Ci tenevo a leggere anche la sua opinione visto che anche lui come altri ha avuto (o ha ancora) anche il T-Rex500 di cui mi sembra fosse un "fanatico". Bene o male che sia, ma che ne parli e ci racconti anche il suo punto di vista ! Questo "silenzio" è anomalo ! Qualcuno che lo conosce di persona e gli parla/telefona, lo solleciti ! |
16 settembre 08, 05:08 | #368 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Naturalmente per farsi quattro risate qui cè molto da ridere! http://www.baronerosso.it/forum/elim...igliore-9.html Si va anche oltre le quattro risate! http://www.baronerosso.it/forum/elim...cquisto-3.html Non vi fermate alla prima pagina se volete veramente ridere! ciao | |
16 settembre 08, 20:07 | #369 (permalink) Top |
User |
finalmente ho provato anch'io il protos va veramente bene e subito ci prendi confidenza come gia anticipato dal mio amico Nigel1... volevo sapere chi mi sa dire quanto assorbe il motore di scatola? Sto usando le batterie evolight 6s 2500 V2 alcuni le consigliano alcuni no... voi che ne dite? Secondo me sono al limite sicuramente io non le farò arrivare al loro limite ma volare nel limite non mi è mai piaciuto Dato che ne ho ordinato altri 2 pacchi che dite vanno bene o si rischia ? Grazie e buoni voli con il protos! |
16 settembre 08, 20:20 | #370 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |