![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3482 (permalink) Top |
User | Purtroppo è stato bannato per ben 2 mesi!!!....io sono però fiducioso in una riduzione della pena....io morirei due mesi senza il barone ...povero capitano....secondo me questi 2 giorni che sono passati sono gia pesanti per lui....figurati 2 mesi !! ![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #3484 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| stabilità finalmente uno che ha riscontrato le mie stesse impressioni!!!la stabilità del mio protos in hovering è inferiore ad un trex 450.non che sia un problema però se tutti dite che è noiosamente stabile non capisco cosa abbia il mio ,potrebbe essere un problema di gioco del piatto??
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3485 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Supponi che un grande inserzionista di in un quotidiano nazionale venga maltrattato da uno dei giornalisti (o un pubblicista) del giornale stesso... Secondo te che fine fa il tipo? ![]()
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
![]() | ![]() |
![]() | #3487 (permalink) Top |
User | Se hai pazienza di leggere , la storia inizia piu o meno da qui ! http://www.baronerosso.it/forum/elim...nfiano-11.html
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #3488 (permalink) Top |
User | Perchè è stato bennato non si Sa Non ha riportato nessun dato sensibile Non ha riportato interamente la Mail La corrispondenza che ha postato non èra di ordine Sensibile!ne strettamente privato Ma solo la parte che tratta della garanzia!in ogni modo Pubblica... E di come Hyperion giudicava il Suo intervento su barone,cioè non costruttivo,ma tale solo per screditare Quindi evidenziava la posizione che Hyperion teneva nei suoi confronti di consumatore e teneva evidente che non cè Garanzia Ma BaroneRosso in ogni modo lha Bannato Ultima modifica di claudeaxe67 : 29 settembre 09 alle ore 23:17 |
![]() | ![]() |
![]() | #3490 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
A quanti giri fai hovering? hai i pesi nei paddles? Corrado | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |