15 settembre 09, 11:28 | #3391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-12-2008 Residenza: novafeltria (rn)
Messaggi: 374
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15 settembre 09, 12:48 | #3393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
1) metti il giro in NORMAL 2) fai hovering a 1 metro d'altezza e usa il trim sulla radio trovado la posizione nella quale mantiene ferma la coda 3) misura con il calibro la posizione esatta del comando passo di coda 4) rimetti il trim sula radio al centro 5) sposta il servo di coda lungo il tubo di coda in modo tale che con radio accesa e trim al centro hai la posizione misurata al punto 3 6) spegni l'elicottero e da questo momento in poi accendilo in AVCS.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
15 settembre 09, 13:04 | #3394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
| Citazione:
facendo switch 3 volte da normal ad avcs
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
15 settembre 09, 13:10 | #3395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
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__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
15 settembre 09, 13:15 | #3396 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Perfettamente inutile dato che fai il punto 6 della mia procedura.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
15 settembre 09, 13:17 | #3397 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
Messaggi: 1.706
| Citazione:
il tuo nick parla da sè saluti yuri | |
15 settembre 09, 13:51 | #3398 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| Citazione:
ora proverò come dici grazie
__________________ | |
15 settembre 09, 14:29 | #3400 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Mi spiace che lhai Presa a male non èra mia intenzione,avanzare nessun tipo di offesa! tramite forum si fa Molto ! Ciao Citazione:
Citazione:
Credo che sia un Grosso ,grosso limite Pensarlo! NON TUTTI I Gyro sono Programmati nello stesso Modo non sono tutti Uguali! Ok la regola del gyro settato in Normale può andare bene ..perché sappiamo dove il passo di coda agnentare la coppia e possiamo far si che il servo di coda lavori più nella fascia centrale (Squadra a 90 Gradi!) Ho detto la mia a Riguardo 100 volte! QUESTO VA BENE PER IL 401 FUTABA aspetto una Risposta di miro972.... per magari essere di aiuto riportando quelle che sono le mie esperienze! Ne più Ne Meno! & 2.....: Assicurati che da Radio Hai tutto a Zero i Trim e sub Trim! Ascolta ,da quello che vedo! Giri sono OK .........per un buon Volato!quella coda deve Star ferma! Fai questa Prova! Ma il passo di coda Fa la stessa corsa per destra e sinistra? Misura mm! Quando Dai tensione si dispone esattamente al centro della corsa il passo di CODA? E Servo con Squadra 90 Gradi!? Quando Dai tensione assicurati che il modello sia ben fermo per pochi secondi! In Ogni modo! Sposta tutto il supporto servo e relativo servo su Trave di coda 1mm più Dietro! O Rendi più Lunga di tre Giri Lasta di comando! E tira su di 2 punti la sensibilità del gyro! E Fai la stessa Prova !Non occorrono più le pirolette! Ma dei colpetti di passo si! Fammi sapere come va!? Poi fai la stessa Prova nello stesso Posto ,è OK! Prima di Partire Muovi lo Stick della Coda veloce destra sinistra per due volte poi centra! E vedi se il passo della coda si dispone al centraggio! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 15 settembre 09 alle ore 14:38 | |||
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