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Vecchio 15 settembre 09, 11:28   #3391 (permalink)  Top
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L'avatar di criasso
 
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Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
.... Mentre gli alunni YURI e CAPITANO li portiamo dietro la lavagna in castigo con tanto di scarpata nel culo ... perché oramai hanno rotto i coglioni a tutti ..........

.. volevo anche io segnalare la disponibilità e la cortesia di MattioliModellismo.... gli ho mandato stanotte una email di richiesta alle 00.30 e alle 00.55 mi avevano già risposto (tra l'altro accettandola)...

Se fate piccoli acquisti il costo della spedizione è irrisorio (al contrario di quello riportato sul sito)...

INREDIBILE!!! A malapena altri rivenditori ti rispondono...

10 e lode a questa professionalità che secondo me va ripagata !!!
(senza togliere il fatto che hanno un 20/25% di sconto sull'Align e non solo)

BRAVI!! BRAVI!! E... BRAVI!!
quoto pure io..capitano sembri dio in persona..scendi di 2 piani,cosi risulti odioso
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Vecchio 15 settembre 09, 12:27   #3392 (permalink)  Top
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L'avatar di pala.lberto
 
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Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
eccolo il video non si capisce un granchè così.. tra vento e dideocamera fissa

YouTube - M2U00009
ciao, che giroscopio hai?
anche il mio fa lo stesso difetto ed ho un 401
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Vecchio 15 settembre 09, 12:48   #3393 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexTG
 
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Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
ciao, che giroscopio hai?
anche il mio fa lo stesso difetto ed ho un 401
Il giroscopio va settato in NORMAL e poi va usato in AVCS. Se in NORMAL non è correttamente centrato, in AVCS tenterà di correggere ma avrà dei problemi perchè ha un'errata impostazione dello zero meccanico. Il procedimento è semplicissimo:
1) metti il giro in NORMAL
2) fai hovering a 1 metro d'altezza e usa il trim sulla radio trovado la posizione nella quale mantiene ferma la coda
3) misura con il calibro la posizione esatta del comando passo di coda
4) rimetti il trim sula radio al centro
5) sposta il servo di coda lungo il tubo di coda in modo tale che con radio accesa e trim al centro hai la posizione misurata al punto 3
6) spegni l'elicottero e da questo momento in poi accendilo in AVCS.
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Vecchio 15 settembre 09, 13:04   #3394 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
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Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Il giroscopio va settato in NORMAL e poi va usato in AVCS. Se in NORMAL non è correttamente centrato, in AVCS tenterà di correggere ma avrà dei problemi perchè ha un'errata impostazione dello zero meccanico. Il procedimento è semplicissimo:
1) metti il giro in NORMAL
2) fai hovering a 1 metro d'altezza e usa il trim sulla radio trovado la posizione nella quale mantiene ferma la coda
3) misura con il calibro la posizione esatta del comando passo di coda
4) rimetti il trim sula radio al centro
5) sposta il servo di coda lungo il tubo di coda in modo tale che con radio accesa e trim al centro hai la posizione misurata al punto 3
6) spegni l'elicottero e da questo momento in poi accendilo in AVCS.
Non dimenticare il settaggio del punto zero dell'avcs
facendo switch 3 volte da normal ad avcs
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Vecchio 15 settembre 09, 13:10   #3395 (permalink)  Top
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L'avatar di stefaros
 
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Il giroscopio va settato in NORMAL e poi va usato in AVCS. Se in NORMAL non è correttamente centrato, in AVCS tenterà di correggere ma avrà dei problemi perchè ha un'errata impostazione dello zero meccanico. Il procedimento è semplicissimo:
1) metti il giro in NORMAL
2) fai hovering a 1 metro d'altezza e usa il trim sulla radio trovado la posizione nella quale mantiene ferma la coda
3) misura con il calibro la posizione esatta del comando passo di coda
4) rimetti il trim sula radio al centro
5) sposta il servo di coda lungo il tubo di coda in modo tale che con radio accesa e trim al centro hai la posizione misurata al punto 3
6) spegni l'elicottero e da questo momento in poi accendilo in AVCS.
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Non dimenticare il settaggio del punto zero dell'avcs
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Vecchio 15 settembre 09, 13:15   #3396 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexTG
 
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Non dimenticare il settaggio del punto zero dell'avcs
facendo switch 3 volte da normal ad avcs
Perfettamente inutile dato che fai il punto 6 della mia procedura.
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Vecchio 15 settembre 09, 13:17   #3397 (permalink)  Top
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.... Mentre gli alunni YURI e CAPITANO li portiamo dietro la lavagna in castigo con tanto di scarpata nel culo ... perché oramai hanno rotto i coglioni a tutti ..........

.. volevo anche io segnalare la disponibilità e la cortesia di MattioliModellismo.... gli ho mandato stanotte una email di richiesta alle 00.30 e alle 00.55 mi avevano già risposto (tra l'altro accettandola)...

Se fate piccoli acquisti il costo della spedizione è irrisorio (al contrario di quello riportato sul sito)...

INREDIBILE!!! A malapena altri rivenditori ti rispondono...

10 e lode a questa professionalità che secondo me va ripagata !!!
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BRAVI!! BRAVI!! E... BRAVI!!
ciao,ci conosciamo?ti ho rotto i cogli**i qualche volta?se si dimmi quando...se invece hai problemi ..sessuali..di lavoro..o altro,non poso farci niente
il tuo nick parla da sè
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 13:51   #3398 (permalink)  Top
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L'avatar di pala.lberto
 
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Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Il giroscopio va settato in NORMAL e poi va usato in AVCS. Se in NORMAL non è correttamente centrato, in AVCS tenterà di correggere ma avrà dei problemi perchè ha un'errata impostazione dello zero meccanico. Il procedimento è semplicissimo:
1) metti il giro in NORMAL
2) fai hovering a 1 metro d'altezza e usa il trim sulla radio trovado la posizione nella quale mantiene ferma la coda
3) misura con il calibro la posizione esatta del comando passo di coda
4) rimetti il trim sula radio al centro
5) sposta il servo di coda lungo il tubo di coda in modo tale che con radio accesa e trim al centro hai la posizione misurata al punto 3
6) spegni l'elicottero e da questo momento in poi accendilo in AVCS.
avevo gia fatto una spece di procedura,ma non avevo avuto buon esito perchè non rimettevo al centro il trim della radio dopo aver trovato la stabilità in normal.
ora proverò come dici
grazie
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pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 14:12   #3399 (permalink)  Top
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Vecchio 15 settembre 09, 14:29   #3400 (permalink)  Top
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L'avatar di Capitan Harlock
 
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Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
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Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
caro capitan fracassa,mi sa che ci divertiremo un mondo.....cominciavo ad annoiarmi da quando il grande alex non scrive +.tu credi di settare modelli tramite forum

per le mani in faccia,ti lacio l'indirizzo in pm se vuoi...ricevo il lunedì e venerdì,ti pago anche il viaggio a patto che tu non sia alto 2mt x 90kg.
cerca di volare + basso,avrai molti amici
saluti yuri
Ciao yuri ok io son alto 1.90 x 83kg in ogni modo!
Mi spiace che l’hai Presa a male non èra mia intenzione,avanzare nessun tipo di offesa!
tramite forum si fa Molto !
Ciao
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Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
.... Mentre gli alunni YURI e CAPITANO li portiamo dietro la lavagna in castigo con tanto di scarpata nel culo ... perché oramai hanno rotto i coglioni a tutti ..........
Inquisitore devi avere letto centinaia di messaggi da parte mia ,dove dico la mai su rispetto e spirito di condivisione,e dove scherzo e gioco ,mi meraviglio quando vengono Fuori certi messaggi, Confido in una tua risposta per capire meglio … magari anche in Privato qui non serve!

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Originalmente inviato da criasso Visualizza messaggio
quoto pure io..capitano sembri dio in persona..scendi di 2 piani,cosi risulti odioso
Nessuno si sente sopra nessuno!
Credo che sia un Grosso ,grosso limite Pensarlo!





NON TUTTI I Gyro sono Programmati nello stesso Modo non sono tutti Uguali!
Ok la regola del gyro settato in Normale può andare bene ..perché sappiamo dove il passo di coda agnentare la coppia e possiamo far si che il servo di coda lavori più nella fascia centrale (Squadra a 90 Gradi!)
Ho detto la mia a Riguardo 100 volte!

QUESTO VA BENE PER IL 401 FUTABA


aspetto una Risposta di miro972.... per magari essere di aiuto riportando quelle che sono le mie esperienze!
Ne più Ne Meno!

& 2.....:

Assicurati che da Radio Hai tutto a Zero i Trim e sub Trim!
Ascolta ,da quello che vedo!
Giri sono OK .........per un buon Volato!quella coda deve Star ferma!
Fai questa Prova!
Ma il passo di coda Fa la stessa corsa per destra e sinistra?
Misura mm!
Quando Dai tensione si dispone esattamente al centro della corsa il passo di CODA?
E Servo con Squadra 90 Gradi!?
Quando Dai tensione assicurati che il modello sia ben fermo per pochi secondi!

In Ogni modo!
Sposta tutto il supporto servo e relativo servo su Trave di coda 1mm più Dietro!
O Rendi più Lunga di tre Giri L’asta di comando!
E tira su di 2 punti la sensibilità del gyro!
E Fai la stessa Prova !Non occorrono più le pirolette!
Ma dei colpetti di passo si!
Fammi sapere come va!?



Poi fai la stessa Prova nello stesso Posto ,è OK!
Prima di Partire Muovi lo Stick della Coda veloce destra sinistra per due volte poi centra! E vedi se il passo della coda si dispone al centraggio!




Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 15 settembre 09 alle ore 14:38
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