![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3381 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() ![]() prova ad aumentare i giri . saluti yuri | |
![]() | ![]() |
![]() | #3382 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione: P.S: occhio a quelle piroette a bassa quota, stavi per toccare la pinna di coda e "perderlo"... (a me una piroetta a bassa quota, tipo la tua, è costata 60 eur di danni su un trex 450.... ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3383 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
|
allora ragazzi grazie per i consigli cerchero' di rispondere a tutti... tutto il gruppo coda l'ho messo nuovo prima del video quindi è da escludere parti consumate... l'ely vira in senso orario se i giri rotore sono bassi dovrebbe essere il contrario giusto? e comunque ho motore e regolatore di scatola con governor normal 80% idle1 85% idle2 90% e comunque quando passo a giri piu' alti aumenta la deriva.... uso il terrazzo percè basta fare 1 piano e sono già li faccio solo hovering bassi per vedere come va... altrimenti dovrei andare fuori città e per vedere la deriva della coda va bene anche li... coder hai ragione di solito non lo faccio era solo per farlo vedere al capitano
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
![]() | ![]() |
![]() | #3384 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() A Yuri stai a vede che le mani tele metto in faccia ! ![]() ![]() ![]() Altro che imposizione! ![]() Ho richiesto un video inseguito a dei consigli che ho dato! Forse Non hai letto le pagine Prima!? Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #3385 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lasciali perdere i sempre pronti a biasimare! ![]() Assicurati che da Radio Hai tutto a Zero i Trim e sub Trim! Ascolta ,da quello che vedo! ![]() Giri sono OK .........per un buon Volato!quella coda deve Star ferma! Fai questa Prova! Ma il passo di coda Fa la stessa corsa per destra e sinistra? Misura mm! Quando Dai tensione si dispone esattamente al centro della corsa il passo di CODA? E Servo con Squadra 90 Gradi!? Quando Dai tensione assicurati che il modello sia ben fermo per pochi secondi! In Ogni modo! Sposta tutto il supporto servo e relativo servo su Trave di coda 1mm più Dietro! O Rendi più Lunga di tre Giri Lasta di comando! E tira su di 2 punti la sensibilità del gyro! E Fai la stessa Prova !Non occorrono più le pirolette! Ma dei colpetti di passo si! Fammi sapere come va!? Poi fai la stessa Prova nello stesso Posto ,è OK! ![]() Prima di Partire Muovi lo Stick della Coda veloce destra sinistra per due volte poi centra! E vedi se il passo della coda si dispone al centraggio! Ciao Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 15 settembre 09 alle ore 04:51 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3386 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
già il fatto di scrivere che la squadretta non può stare a 90° la dice lunga.. ![]() ![]() per le mani in faccia,ti lacio l'indirizzo in pm se vuoi...ricevo il lunedì e venerdì,ti pago anche il viaggio a patto che tu non sia alto 2mt x 90kg. cerca di volare + basso,avrai molti amici ![]() saluti yuri | |
![]() | ![]() |
![]() | #3387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| ot ... MA NON TROPPO! Citazione:
![]() .. volevo anche io segnalare la disponibilità e la cortesia di MattioliModellismo.... gli ho mandato stanotte una email di richiesta alle 00.30 e alle 00.55 mi avevano già risposto (tra l'altro accettandola)... Se fate piccoli acquisti il costo della spedizione è irrisorio (al contrario di quello riportato sul sito)... INREDIBILE!!! A malapena altri rivenditori ti rispondono... 10 e lode a questa professionalità che secondo me va ripagata !!! (senza togliere il fatto che hanno un 20/25% di sconto sull'Align e non solo) BRAVI!! BRAVI!! E... BRAVI!!
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
![]() | ![]() |
![]() | #3389 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
|
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
![]() | ![]() |
![]() | #3390 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Quoto ! ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |