14 settembre 09, 15:11 | #3361 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| ok faro' in questo modo tra 1 oretta credo di poter fare tutto
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
14 settembre 09, 16:13 | #3364 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
fai un altra prova senza collegare niente , allenta il portaservo di coda e spostalo di mezzo cm verso la coda cioè opposto la canopy . poi accendi l ely e e switchia 3-4 volte sulla radio avcs normal soffermandoti di piu su avcs , fai sapere
|
14 settembre 09, 17:06 | #3365 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi stò quasi per entrare a far parte del vostro club,cioè stò per ordinare un bel protos 500 carbonio,ho già letto parecchie pagine del tread mi serviva da voi possessori alcune conferme:motore e regolatore di scatola sono ok? io pensavo di prenderlo da lipotech,ho cercato un pò in giro loro mi sembrano essere i più convenienti(avete qualche dritta) ,che ne dite ?vi ringrazio anticipatamente stefano
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG |
14 settembre 09, 17:23 | #3366 (permalink) Top |
| forse....
ragazzi non voglio parlare anticipatamente dopo appena una lipo non carica al massimo per via dei settaggi che ho provato a fare allora vi dico... ho trovato il punto dove la squadretta sta a 90°... ho corretto un attimino la flybar che mi sembrava leggermente non allineata... ho cambiato tutto il gruppo coda e messo dei cuscinetti dell'alberino di coda in porcellana messo i palini con incidenza 0° ieri notte ho messo le pale radix che avevo preso tempo fa in previsione dell'acquisto del protos... e basta... ho messo la lipo messo in volo e incredibilmente la coda non deriva piu' fa alcuni ondeggiamenti leggerissimi alcune volte pero' forse è normale per via del vento che in un terrazzo al 3° piano si sente abbastanza non so' se è normale comunque la coda sta ferma... l'unica coda è che dando stick a sx e poi portando bruscamente al centro la coda si pianta benissimo senza sbacchettare o rimbalzare... invece se faccio la stessa cosa a dx rimbalza... ma sono contentissimo per questo risultato per me eccellente e vi ringrazio tutti siete stati decisivi.... e pensare che ci ho combattuto un mese e due parole con voi ho risolto... grazie... solo che adesso mi piacerebbe sapere quale delle modifiche che ho fatto sia stata quella giusta... poi per quanto riguarda il rumore che sentivo dando passo un sibillo strano non lo fa piu' è silenziosissimo sembra che le pale girano pianissimo invece vanno a piu' di 2600 giri.. e penso sia dovuto ai cuscinetti in ceramica che ho messo al posto degli originali.... tra un po faccio un'atra lipo per controprova... vediamo se riesco a fare un video anche se non (spero...sgrat sgrat) si dovrebbe vedere piu' la deriva in senso orario
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
14 settembre 09, 17:30 | #3367 (permalink) Top |
User |
cuscinetti in ceramica ? puoi dirci di più a riguardo A livello meccanico non so se sono adeguati o se rischi che magari si Rompono! Come tutto!! Avranno Pro e contro!a quale compromesso bisogna stare!? Non ne ho mai sentito Parlare chiedo a chi sa di darci una Luce! assicurati che abbiano le stesse tolleranze e che serrino bene lalberino,magari metti un goccio di frena filetti!che se scorre su albero son azzi! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 14 settembre 09 alle ore 17:34 |
14 settembre 09, 17:41 | #3368 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
14 settembre 09, 17:46 | #3369 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie Ciao | |
14 settembre 09, 17:50 | #3370 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cuscinetti ceramici mm 5x10x4 - Mantuamodelshop
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
Bookmarks |
| |