05 settembre 08, 04:32 | #312 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ecco come si evidenzia un prodotto che cresce e si perfeziona!!(non si abbandona)Passione passione passione ciaooooooooo Corrado | |
05 settembre 08, 19:55 | #313 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
Corrado, sono senza parole ! Veramente tanto di cappello a te e al tuo team Ammettere i problemi e addirittura regalare i pezzi sistemati e' la piu' grande dimostrazione di correttezza. Credo che solo la grande passione possa spingere a comportarsi in questo modo cristallino. Di nuovo, complimenti Piero
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
05 settembre 08, 20:24 | #314 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ora provo a telefonare alla Mercedes per vedere se anche loro mi mandano gratuitamente dal concessionario da cui mi servo, gli aggiornamenti che hanno introdotto nella nuova serie !!!!! Ultima modifica di m.rik : 05 settembre 08 alle ore 20:30 | |
06 settembre 08, 16:42 | #315 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: Lucca
|
i complimenti anche da parte mia a corrado e a tutto il team, persone cosi' corrette se ne trovano veramente poche. mi dispiace solo per l'albero in hergal sostituito cn quello in alluminio... faceva sfogo dire...: "ha l'albero in HERGAL" |
06 settembre 08, 17:24 | #316 (permalink) Top |
User |
Ottimo gesto ... mi hai stupito
__________________ n@po 600 flight |
06 settembre 08, 19:37 | #317 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Direi che oggigiorno una cosa del genere ha dell'incredibile !!!!! Da notare che i pezzi precedenti/attuali non è che funzionassero male. Non è quindi la sostituzione di un pezzo difettoso che non va ed impediva ai modello di volare, ma dei "miglioramenti". Da notare anche (lavoro in un azienda produttrice) che per loro il valore dei componenti sarà anche limitato ed inferiore ai prezzi di vendita al pubblico ma comunque per fare una cosa del genere oltre a produrre i nuovi pezzi, bisogna: - preparare i componenti ed imbustarli - bollettarli e spedirli (sono costi vivi !) Sottraendo tempo e risorse ad altri lavori che invece rendono, consentendo di pagare tasse, bollette, personale, etc. etc. Per non parlare dei costi di modifica degli stampi che per chi non lo sapesse sono "importanti" Per non parlare delle rimanenze di magazzino dei pezzi precedenti. Questo vuol dire la ricerca dell'eccellenza a tutti i costi (nel vero senso della parola). Per non parlare poi del fatto che il modello, come ho detto inizialmente, comunque vola (e vola bene). Invece di perdere tempo (il tempo è denaro) a sperimentare e ricercare possibili miglioramenti, potevano anche dedicarsi solo a nuovi progetti. Questo farebbe chi è alla ricerca del puro profitto. Traspare quindi la "passione" dei veri appassionati di elimodellismo quali ancora sono. Ragazzi da un azienda del genere comprerò ad occhi chiusi i futuri modelli che usciranno (se ne usciranno di nuovi, speriamo). Spero solo siano grandicelli dato che la mia vista non è più quella di una lince. Ciao |
06 settembre 08, 20:24 | #318 (permalink) Top |
User |
Questa ultima nota del costruttore aggiunge altro credito al già sicuro acquisto futuro che farò del Protos. Difatti, nonostante io sia un principiante, avevo già intenzione di acquistarlo prossimamente (non appena arrivano i soldi!), e la notizia di Corrado impone praticamente l'impossibilità di rivolgersi ad altri marchi. Mi complimento anch'io con l'MSH per la professionalità e passione dimostrata. Un saluto a tutti.
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
07 settembre 08, 01:32 | #319 (permalink) Top |
User |
Dico anche io la mia, a parte aver visto Corrado al campo fare un volo dietro l'altro stile demolitionman col protos, per metterlo alla prova faceva dei voli a 3000 giri d rotore con più 15° e meno 17° facendo di ogni per vedere possibili usure,(non si mai a che finisce in mano il modello, magari qualche pazzo lo usa davvero così abitualmente) lui e Davide a controllare sempre il traking etc etc.Quando usciva un pezzo aggiornato, senza batter ciglio ce li appoggiava sul tavolino e ci diceva di montare e provare e vedere come ci trovavamo.Insomma, una pazienza e dedizione non comune....poi dopo questa notizia dei pezzi in sostituzione a costo zero direi che davvero si sta facendo di tutto per rimanere non in carreggiata, ma ben oltre, dimostrando correttezza verso tutti coloro che hanno creduto e che credono tutt'ora in Msh...quindi complimenti anche da parte mia!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
07 settembre 08, 13:29 | #320 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| sticaz le lipo quanto duravano ?? 30 secondi ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |