![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3131 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=MrLupin;1682909] Citazione:
Luigi ![]() ![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #3132 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=Capitan Harlock;1683232] Citazione:
la poca inerzia del rotore permette le autorotazioni? Chi ci ha mai provato? | |
![]() | ![]() |
![]() | #3137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Io ho dovuto atterrare in autorotazione tre volte a causa di stacco del regolatore. La prima volta ero parecchio alto e quindi l'autorotazione è venuta bene e sono atterrato bene. Le altre due volte ero più basso e non sono riuscito a far prendere giri al rotore in negativo e non sono riuscito ad arrivare in pista. In ogni caso in tutte e tre le autorotazioni obbligate il modello non ha subito danni seri: una botta sulla cappottina e una flybar un pò storta a causa del fuori campo. Raddrizzata a mano sul campo e ripartito subito. Con un pò di attenzione e dopo il rodaggio iniziale l'autorotazione si può fare tranquillamente se è una manovra che sai già fare. Non userei il protos per impararla e fare i primi esercizi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3138 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quoto....io ho fatto solo 5 voli di 5 minuti l'uno con il protos e si è già allungata di parecchio l'inerzia del rotore ![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() | #3139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
e poi, scusa, non si controllano le viti prima di ogni volo ? ![]() ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3140 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=edubu;1683534] Citazione:
![]() Comunque si possono fare tranquillamente! Purtroppo il minimo errore si paga ![]() L'importante è venire giù ne troppo velocemente ne lentamente e dare passo positivo al punto giusto da terra! O prima o dopo........ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |