10 agosto 09, 03:41 | #3051 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E se noi in Italia andiamo a caricare le tasche con euro sonanti di chi ci vende LIPO e altro in Italia libero di fare il prezzo che vuole! Alimentiamo un mercato e uno smercio di prodotti che non va certo a favore del consumatore! Le redini del mercato le teniamo noi consumatori basterebbe solo aprire gli occhi! E non farsi incappucciare! Poi vedi come già sta succedendo da un po di tempo che chi offre non alza troppo le penne!E magari ti offre la scelta ! Prima sotto casa trovavo solo FP, ora chi sa perché cè anche altro!? Ogni cosa ha un suo giusto prezzo! E il prezzo delle LIPO Prese qui in Italia è ancora Troppo Troppo alto! E Prezzi alti non son sinonimo di qualità ma di alti ricarichi e di molteplici passa mano! Teniamo bene a mente che le case costruttrici di LIPO non sono poi molte nel mondo e si trovano tutte sapete dove? E che offrono un prodotto a chi lo richiede relativo alla tecnologia raggiunta in quel momento! Non vengono da pianeti lontani dal nostro sistema solare! E penso che già dalla fabbrica ci sono diversi tipi di produzione! Che in ogni modo non giustificano i prezzi! E solo una pianificata maniera di togliere più soldi al consumatore! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 agosto 09 alle ore 03:50 | |
10 agosto 09, 03:55 | #3052 (permalink) Top |
User | riprendo quanto sopra
Con mercati che offrono poco di più ............ a chi è disposto a spendere molto molto di più! Bè rendiamo queste benedette LIPO a portata comè giusto che siano! Indirizziamo i nostri acquisti in maniera intelligente e strozziamo il mercato condizionato. Ciao |
10 agosto 09, 04:20 | #3053 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
|
terminato il montaggi e regolazioni del mio protos non mi resta che provarlo... domani faro una prova
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
10 agosto 09, 04:38 | #3055 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| grazie capitano pero' credo di fare solo un paio di hovering... sai non si sa mai se c'è qualcosa che non va e comunque devo vedere quel problema che ho notato senza pale quando do gas sembra che il softstart sia lento ... almeno o notato che fa 2 giri di pale lentucce poi prende velocità
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
10 agosto 09, 10:51 | #3056 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
ma tutti i negozi cinesi mandano le spedizioni con valori dichiarati minori oppure come "commercial sample" ... ovvio che allora conviene, pero' cosi' non si pagano le tasse ! ciao
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
10 agosto 09, 15:37 | #3057 (permalink) Top |
User |
Ragazzi quali servi mi consigliate per il piatto? Senza spendere una fortuna (9257, 9650) e con ingranaggi in metallo? Io ho visto questi Hyperion e non mi sembrano niente male! FlyModelComponents :: Servocomandi :: Servocomandi ATLAS DIGITAL HYPERION :: Servocomandi HYPERION ATLAS DIGITAL :: Servovomando HYPERION ATLAS HP-DS16 FMD Luigi |
10 agosto 09, 15:56 | #3058 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
io sono contento | |
10 agosto 09, 16:09 | #3059 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
| Citazione:
Li ho anche sul Freya da un anno e vanno bene.
__________________ RAVE ENV | |
10 agosto 09, 16:26 | #3060 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dogano su grossi carichi sempre il 35% ?ok! ci mettiamo anche l'amica IVA Iva 20% ok perché non pagarla è giusto! Ma i conti non tornano! ogni passa mano son ricarichi minimi del 35% che vanno anche ben otre tipo 40.... 50%! Quindi ecco spiegato che una 6s in Italia la pago 100 130 euro! Fuori con tutta la spedizione e il ricarico di chi la vende la pago 35 euro! Auspico buoni acquisti per il nostro divertimento. Ciao | |
Bookmarks |
| |