24 luglio 09, 01:35 | #2781 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bè dai urgno Se la cosa è stata concepita cosi da MSH è per i motivi che sopra ho scritto! poi montate l'eli come meglio credete ma non sono affatto castronate! Cerchiamo di dare consigli costruttivi Poi ognuno del suo eli fa ciò che meglio crede! Il problema di base e che molte capottine in fibra non son ben fatte le dimensioni sono errate!! A mio stretto avviso anche la colorazione Carbon èra meglio diversa quel rosso sopra e sotto inganna! Ed il trasparente dato sopra si toglie via con uno starnuto! ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 24 luglio 09 alle ore 01:44 | |
24 luglio 09, 02:15 | #2782 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
Siete sicuri che l'impedimento non è dato dai condensatori del regolatore? Io li ho entrati completaemnte sotto il supporto della batteria, e la capottina calza a pennello!!! BOH...altro non so dirvi!!! Può essere che vi sono alcune capottine difettose.. Cmq, è vero. il trasparente che ricopre la capottina se non la tratti con cura tende a creparsi e togliersi...quindi attenti con il dremel!!! |
24 luglio 09, 02:55 | #2783 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2009
|
Ciao ragazzi anch'io sono entrato a far parte del club del protos!!!Ho comprato il carbon con regolatore e motore della lipotech...gran modello...veramente studiato bene...però l'unico problema che ho è con il motore...in pratica mi gira la contrario e non capisco perchè...forse ho sbagliato la procedura di programmazione con la card della lipotech...come radio ho una T7C...la quale nel menù di impostazione del tipo di mode del radiocomando ha anche un menù con scritto se non sbaglio gas mode o qualcosa del genere con due possibilità di scelta NORM o REV...insomma secondo me sbaglio qualcosa...io ho impostato sia norm nella radio che nel regolatore...ho fatto male aiutatemi vi prego...stò impazzendo(dalla voglia di provarlo)) Ciao |
24 luglio 09, 03:08 | #2784 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| Citazione:
| |
24 luglio 09, 03:56 | #2785 (permalink) Top | |
User | Citazione:
son tre fili!ok? basta che ne iverti due a tua scelta a puro caso a inverti il senso di rotazione! facile no? con i motori Asincroni TriFase vai sempre cosi! ciao | |
24 luglio 09, 08:59 | #2786 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok....a questo punto non mi resta che chiedere... " chi conosce qualche link dove comprare canopy buone e di colore diverso per il protos ? "
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
24 luglio 09, 09:02 | #2787 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| per robhe
Ciao,allora ce l'hai fatta a finirlo?Con il pignone ed i cuscinetti incastrati come hai risolto?
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
24 luglio 09, 09:11 | #2788 (permalink) Top |
User | Si stefaros....grazie a voi e alla vostra pazienza,alla fine ci sono riuscito....non mi resta che provarlo...spero oggi ....per il pignone incastrato ho dovuto rompere il cuscinetto di sopra al pignone e acquistarne un altro....poi ho consumato leggermente con carta abrasiva fina l'interno del pignone (dove alloggia il cuscinetto) perchè mi sa che era troppo stretto il mio....non entrava più il vecchio cuscinetto nemmeno a botte di martello !!!....infatti si è rotto
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
24 luglio 09, 09:18 | #2789 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
un pò strana sta cosa..comunque adesso entra tutto e gira bene?Se lo provi oggi all'inizio vai piano,considera anche che è molto caldo e il motore stock,scalda molto,quindi occhio alle temperature di motore e regolatore!Che pignone hai montato?(quanti denti).Vai di governor o con le curve?
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 Ultima modifica di stefaros : 24 luglio 09 alle ore 09:28 |
Bookmarks |
| |