Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 09, 23:07   #2661 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di refly
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: bergamo
Messaggi: 130
grazie x le risposte ,- però scusa corallini 1- se sono in volo non posso essere con lo stich in posizioni 1 almeno sono con lo stich nella posizione da 3/4 in sù del gas dunque non può il regolatore leggere lo 0 del gas dimmi se sbaglio
refly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 23:17   #2662 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da refly Visualizza messaggio
grazie x le risposte ,- però scusa corallini 1- se sono in volo non posso essere con lo stich in posizioni 1 almeno sono con lo stich nella posizione da 3/4 in sù del gas dunque non può il regolatore leggere lo 0 del gas dimmi se sbaglio
a te stacca quando sei in posizione 3-4 dello stik sei proprio sicuro ???


in hidle up se ci pensi non ti ha mai staccato giusto ??? ........??? ma solo in normal ??? se si penso che sia il "problema" che ti ho detto dello zero stik curv gas.. ripeto mi è già successo anche settimana scorsa..
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 23:33   #2663 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di refly
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: bergamo
Messaggi: 130
si mi si è staccato mentre facevo il volato in normal quindi con lo stich circa a 3/4 - poi invece con idle inserito andava bene - comunque hò fatto 3 voli fino adesso - domani se riesco e lo riprovo grazie
refly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 08:44   #2664 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da refly Visualizza messaggio
si mi si è staccato mentre facevo il volato in normal quindi con lo stich circa a 3/4 - poi invece con idle inserito andava bene - comunque hò fatto 3 voli fino adesso - domani se riesco e lo riprovo grazie
infatti proprio come ti ho detto ..credo sia cosi..... magari in normal hai dato passo negativo anche essendo in punto curva gas 3-4 e sei arrivato a punto uno zero della curva e a staccato riprova solo in hidle sono sicuro che se è come penso io non ti stacca assolutamente
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 12:37   #2665 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
qualcuno sa come si comporta il regolatore MSH quando si mette l'hold e dopo alcuni secondi lo si toglie ?

volevo provare l'autorotazione, ma se vedo che non ce la faccio, vorrei poter ridare motore per poterlo riprendere

gli scorpion hanno circa 10-15 secondi dopo l'inserimento dell'hold, durante i quali il softstart viene disattivato proprio per per permettere di togliere l'hold e di ripartire a tutto motore

grazie
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 13:11   #2666 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Scusate ragazzi...una domanda per il montaggio del mio protos....sono arrivato al montaggio dell'albero, e ad un certo punto leggo di avvitare l'M2x6 sul collarino ....quello che va inserito da sopra all'albero....ma io ho trovato una M2 x 10....è lo stesso ?....o mi conviene prendere la M2x6 dalla bustina di ricambi che c'è nel Kit?....grazie
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 13:25   #2667 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Scusate ragazzi...una domanda per il montaggio del mio protos....sono arrivato al montaggio dell'albero, e ad un certo punto leggo di avvitare l'M2x6 sul collarino ....quello che va inserito da sopra all'albero....ma io ho trovato una M2 x 10....è lo stesso ?....o mi conviene prendere la M2x6 dalla bustina di ricambi che c'è nel Kit?....grazie
Azz....l'M2 x 10 è del piatto vedo....quindi non me l'hanno messa proprio l'M2x6....e non c'è nemmeno nella bustina di ricambi....e ora come faccio? ....a meno che non hanno sbagliato e devo inserire i tre grani al posto di quella vite, visto che ho trovato tre grani....
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz

Ultima modifica di ROBHELICOPTER : 13 luglio 09 alle ore 13:35
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 16:33   #2668 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VelociRaptor
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Milano\Brianza
Messaggi: 601
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Azz....l'M2 x 10 è del piatto vedo....quindi non me l'hanno messa proprio l'M2x6....e non c'è nemmeno nella bustina di ricambi....e ora come faccio? ....a meno che non hanno sbagliato e devo inserire i tre grani al posto di quella vite, visto che ho trovato tre grani....
Ciao Robhe,
nel collare albero principale devi montare la vite M2x6 e non quell lunghezza 10mm. anche perchè nel BAG-C non dovresti avere viti di quella lunghezza....
eventualmente se ci fosse stato l'errore nel confezionare la busta, accorcia la vite portandola a 6mm. Attenzione!!! quel passaggio è importante... l'albero non deve avere gioco assialmente, quindi tira verso l'alto l'abero e serra la vite nel collare (goccio di frenafiletti blu).
Al prossimo punto...

Gaetano
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 18:01   #2669 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Nei nuovi kit il collare ha 3 grani, stiamo correggendo le istruzioni.

saluti,

corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 19:24   #2670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Nei nuovi kit il collare ha 3 grani, stiamo correggendo le istruzioni.

saluti,

corrado
accidenti Corrado....mi stavi facendo uscire pazzo ...come diceva VelociRaptor infatti anche io avevo pensato di tagliare la vite lunga....e tu adesso mi dici che vanno i grani...
vabbè meglio così va....vado a mettere i grani ....grazie ragazzi
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002