![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #242 (permalink) Top |
User | I kontronik io li amo molto.....Però....Col caldo, fanno pena!!!! ![]() L'altro giorno al campo,logo 14,z-power..reg kontronik 80, volato sportivo, rovesci,snider...con passo molto graduale e ben dosato, entra in protezione calore Dopo 3,50min!!! ![]() ....il regolatore del trex 600 invece, che è un banale ALIGN..REGGE!!! E non staccaaaaaaaaa ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #244 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti devo fare un filmato col kontronik 80 che lampeggia, con l'heli a terra e testare la lipo dimostrandoti che è appena al 50% della sua scarica? ps. Chiedi ad harryflex, c'era anche lui a volare con me.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #246 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #247 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque ti do un suggerimento,fai un sondaggio: A quante persone, di questo forum, ha mai staccato IL REGOLATORE DEL TREX 600? Ti giuro che non ho mai sentito nessuno, ripeto NEANCHE 1 PERSONA. MAI.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #248 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ne ho avuti di regolatori align e sono finiti tutti nello stesso posto. Ora per curiosità ne proverò uno da 60a con bec esterno castle e ti dirò. | |
![]() | ![]() |
![]() | #249 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #250 (permalink) Top |
User |
Ciao Mi dispiace ma io uso una jr 9303 2.4 ghz e forse e dico forse e anche x questo che non ho nessun tipo di problema!!! Comunque il regolatore l'ho posizionato sotto la batteria e la ricevente è una spektrum ar 7000 l'ho posizionata sotto l'albero principale!!!!
__________________ Logo 600 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |