02 luglio 09, 21:16 | #2456 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Ragazzi ho una domanda. Allora, In hovering già dal primo volo notavo all'estremità delle pale 1-1,5 mm di disallineamento delle pale, Ma non dava vibrazioni o altro, è una finezza... Oggi, ho provato colorando l'estremità di una pala e quindi ho regolato l'ultimo braccetto, quello corto corto, che si collega alla manina. Non so se sia quello giusto, però ho regolato quello e, facendo varie prove, sono arrivato che con un mezzo giro in meno la pala si abbassava, e con un giro in piu si alzava, non son riuscito a regolarle perfette....Ho quindi provato a regolare il braccio lungo, quello che va da piatto all'altra estremità del "bilancino" piccolino collegato alla manina, ho fatto uno due giri ma non cambiava niente....poi ho smesso e deciso di chiedere a voi.... Come faccio a regolarle perfette una con l'altra? Grazie |
02 luglio 09, 22:53 | #2457 (permalink) Top |
Sospeso |
hai fatto bene a colorare l'estremità della pala ma bastava mettere un pezzetto di nastro adesvo colorato...comunque di solito il braccetto corto seve per le regolazioni su larga scala mentre quello lungo per le piccole correzio....io ti consiglio di continuare d agire sul lungo
|
02 luglio 09, 23:20 | #2458 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Ok, ottimo, allora continuo a regolare quello, mi son fermato perchè dopo 1 giro e mezzo nn cambiava niente....perfetto Grazie ragazzi | |
02 luglio 09, 23:35 | #2459 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
devi sempre fare un giro completo perche gli uniball hanno un verso di inserimento cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
Bookmarks |
| |