22 giugno 09, 22:19 | #2321 (permalink) Top |
User | Ok!si ma nel tempo valgono tutti i soldi che costano! E da non dimenticare che per gestire un piatto ciclico no è il caso volare con servi scarsi! Con servi inadeguati un elicottero diventa un oggetto pericoloso! Risparmiare si ma prima si deve avere piena coscienza dellimpiego che faremo delle cose che andiamo ad acquistare! In altri modi non ha senso far volare un modello . ! Farlo volare e saper per bene Cosa portiamo in volo! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 22 giugno 09 alle ore 22:25 |
22 giugno 09, 22:29 | #2322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Dai non esageriamo... se voli come JJ il tuo discorso vale... se fai volato anche un po tirato e li sfrutti si e no al 50%... spendere 200 euro per il piatto vuol dire buttarli proprio via..
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
22 giugno 09, 22:32 | #2323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Senza contare che non siamo principianti allo sbaraglio.... Greg in ogni caso parlava di ottime alternative allo stesso prezzo....io attendo | |
22 giugno 09, 22:39 | #2324 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni modo portare un modello del genere in volo ha un costo! E non sono noccioline! Poi non ho detto di prendere a tutti i costi INOLAB! ALIGN 510 sono ottimi servi costano 33 euro luno! Quindi cè la scelta, se si vuole risparmiare ! Ma la linea del risparmio deve conoscere i suoi limiti! Senza contare poi che ora in ogni modo dovrete cambiare i vostri servi! Quindi fare più acquisti ripetuti non è risparmiare! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 22 giugno 09 alle ore 22:42 | |
22 giugno 09, 22:52 | #2325 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=Capitan Harlock;1612990]Non credo affatto sia unesagerazione! In ogni modo portare un modello del genere in volo ha un costo! E non sono noccioline! Poi non ho detto di prendere a tutti i costi INOLAB! ALIGN 510 sono ottimi servi costano 33 euro luno! Quindi cè la scelta, se si vuole risparmiare ! Ma la linea del risparmio deve conoscere i suoi limiti! Senza contare poi che ora in ogni modo dovrete cambiare i vostri servi! Quindi fare più acquisti ripetuti non è risparmiare! Quoto il Capitano sul mio carbon protos monto proprio gli Align Ds510 vanno benissimo..... tant'è che i miei pollici non riescono a stargli dietro forse dovrei cambiare anche i pollicioni. comunque non sottovalutatte gli align anche perchè i ricambi completi costano una schiocchezza........... Salute a tutti. |
23 giugno 09, 03:10 | #2328 (permalink) Top |
User | PROTOS Dove volate?
Ragazzi son molto curioso di sapere dove volate con il nostro amato modello! Ho trovato questo sito che fa al caso ! Basta Scattare una foto del vostro modello in volo o a terra naturalmente nel campo dove volate solitamente e poi postare le coordinate! È facile! Lho trovata una buona idea!spèro che aderirete! P.S. il posto dove volo io è una Proprietà Privata Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 23 giugno 09 alle ore 03:19 |
Bookmarks |
| |